Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa è un'affermazione cattivella e do ragione a I Legend quando dice che nessuno è sopravvissuto dopo questaIeri sera dovevamo andare a cena fuori: avevo prenotato per le otto ed erano già le otto e un quarto. Mia moglie continuava a guardarsi in uno specchio a tutt'altezza e sembrava voler cercare ogni possibile pretesto per farci ritardare:
- Caro, mi sembra di essere invecchiata, ci sono delle nuove rughe intorno agli occhi. E poi, con questa luce, sembro più grassa, e le tette sembrano essersi afflosciate, mentre il sedere pare sceso in basso. Mi sento flaccida e vecchia. Amore, non potresti dirmi qualcosa di carino per tirarmi su di morale?
Mia moglie pareva veramente in crisi e così per confortarla le ho prontamente detto:
- Tesoro, devi essere felice di avere una vista perfetta!
Ma c'è chi crede ancora alle favole.....io ci vedo ancora bene per la mia età
Ma di che cambiamento climatico parliamo....io ai miei tempi non ho mai visto una adolescente svedese
Ma perchè..... pensi che continuo a mangiarli per quello che vi è scritto nei bigliettini?
Vuoi che te lo dica in musica.... TELE SUONO?
Signora attenda in linea......
Potremmo anche continuare.....in quattru....in cinqu .....ecc.
Vienimi a tiro che poi ironizzo e ti prendo io a testate sui denti
No questo non sa cosa sia la vera mamma
Ma perchè devo venire al manicomio di casa tua se posso farmi un caffè al manicomio di casa mia
Stai attento però che non ti venga di colpo quello della strega