lotto_tom75
Advanced Premium Member
Cerco di spiegarmi meglio... 
Ho questa riga di codice
Se filetxtvoluto si trova in un path diverso da quello dello script richiamante la riga di codice come faccio a tornare a scrivere su altri file txt in run time che devono trovarsi nello stesso percorso dello script anzichè in quello del file caricato?
es. visivo...
c:\cartellafiletxt\filetxtvoluto.txt
c:\boxtestscript\file1.txt
c:\boxtestscript\file2.txt
io devo caricare filetxtvoluto.txt ma poi tornare a scrivere in c:\boxtestscript e non in c:\cartellafiletxt mentre adesso in run time mi scrive nell'ultima cartella richiamata da sceglifile ovvero appunto, secondo questo esempio, in c:\cartellafiletxt
Domanda da pasticcere lo so...
, ma per adesso riesco a risolvere solo lasciando il filetxtvoluto da caricare nella stessa cartella dello script richiamante... 

Ho questa riga di codice
Codice:
numerivoluti = ScegliFile(".\",".txt","filetxtvoluto")
Se filetxtvoluto si trova in un path diverso da quello dello script richiamante la riga di codice come faccio a tornare a scrivere su altri file txt in run time che devono trovarsi nello stesso percorso dello script anzichè in quello del file caricato?
es. visivo...
c:\cartellafiletxt\filetxtvoluto.txt
c:\boxtestscript\file1.txt
c:\boxtestscript\file2.txt
io devo caricare filetxtvoluto.txt ma poi tornare a scrivere in c:\boxtestscript e non in c:\cartellafiletxt mentre adesso in run time mi scrive nell'ultima cartella richiamata da sceglifile ovvero appunto, secondo questo esempio, in c:\cartellafiletxt
Domanda da pasticcere lo so...

Ultima modifica: