Novità

Cancellare un mio post

MARION

Premium Member
Buongiorno,
Se gentilmente mi cancellate il post n.78
Post di Marion 2021


motivo: al mio modesto parere ci sono utenti che hanno troppi discussioni aperti 7/8/10 così i post di altri bravi previsionisti o non vengono aperti manco quando si vince oppure dopo poche ore vanno a finire in terza quarta pagina.
Grazie

Per il momento non posterò più niente mi dispiace le poche persone che mi seguivano ma non parteciperò più nel forum. Buona domenica

PER CORTESIA CANCELLATE TUTTO IL POST DAL INIZIO ALLA FINE GRAZIE
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marion,
i bravi previsionisti non esistono,ma esistono i periodi fortunati per ognuno,
Ovvio che i lettori seguono chi,fa vincere l'ambo secco a 2 numeri e tutto il
resto non viene considerato. Ora è il momento x pochi e solo quelli vengono
considerati.Il gioco di ambata piace solo a poche persone perchè non permette
di avere grossi guadagni(a lor modo di vedere).Ricordati che ogni previsionista
si sente galvanizzato quando si vince ma i periodi bui esistono per tutti, e quando
accade viene quasi dimenticato.In questi anni mi sono reso molto antipatico ma.....
ho detto sempre le cose per come devono essere dette,il Lotto è un gioco causale
e fortunoso,quindi le disfatte di Caporetto le subiscono tutti nessuno escluso.
Continua per la tua strada perchè tanto chi ha 10 post aperti che aggiorna di volta
in volta con previsioni improponibili,non è un giocatore e lo si vede dal fatto che va
a evidenziare una vincita solo quando se lo ricorda
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Buongiorno,
Se gentilmente mi cancellate il post n.78
Post di Marion 2021


motivo: al mio modesto parere ci sono utenti che hanno troppi discussioni aperti 7/8/10 così i post di altri bravi previsionisti o non vengono aperti manco quando si vince oppure dopo poche ore vanno a finire in terza quarta pagina.
Grazie

Per il momento non posterò più niente mi dispiace le poche persone che mi seguivano ma non parteciperò più nel forum. Buona domenica

PER CORTESIA CANCELLATE TUTTO IL POST DAL INIZIO ALLA FINE GRAZIE

Ciao Marion, per evitare di perderti i post che ti interessa basta che clicchi sul pulsante segui in alto a destra. In tal modo i previsionisti che reputi interessanti per le tue convergenze o altro non li perderai mai di vista 👁️👀. Io concordo con Marco e spero che ci ripensi perchè sei molto brava. Un saluto 👋🙂
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao carissima Marion, d'accordissimo su quanto scritto da Marco e Lotto_Tom, non c'è motivo di sparire dal forum, in tanti ti seguono e come ho detto tante volte è un modo per staccare la spina da problematiche quotidiane, qui hai sempre amici anche se "virtuali" e poi la tua "Connazionale" non è d'accordo. Un abbraccio 😘
 

MARION

Premium Member
Ciao Marion,
i bravi previsionisti non esistono,ma esistono i periodi fortunati per ognuno,
Ovvio che i lettori seguono chi,fa vincere l'ambo secco a 2 numeri e tutto il
resto non viene considerato. Ora è il momento x pochi e solo quelli vengono
considerati.Il gioco di ambata piace solo a poche persone perchè non permette
di avere grossi guadagni(a lor modo di vedere).Ricordati che ogni previsionista
si sente galvanizzato quando si vince ma i periodi bui esistono per tutti, e quando
accade viene quasi dimenticato.In questi anni mi sono reso molto antipatico ma.....
ho detto sempre le cose per come devono essere dette,il Lotto è un gioco causale
e fortunoso,quindi le disfatte di Caporetto le subiscono tutti nessuno escluso.
Continua per la tua strada perchè tanto chi ha 10 post aperti che aggiorna di volta
in volta con previsioni improponibili,non è un giocatore e lo si vede dal fatto che va
a evidenziare una vincita solo quando se lo ricorda
Grazie Marco!
Di solito non posto solo ambate ma ambi, sono d'accordo con te, ma quando posso entro sempre nei post vincenti della serata per fare i complimenti, comunque per il momento mi prendo una pausa dal cedolini, forse più in là postero' di nuovo.
Buona domenica!
 

MARION

Premium Member
Ciao Marion, per evitare di perderti i post che ti interessa basta che clicchi sul pulsante segui in alto a destra. In tal modo i previsionisti che reputi interessanti per le tue convergenze o altro non li perderai mai di vista 👁️👀. Io concordo con Marco e spero che ci ripensi perchè sei molto brava. Un saluto 👋🙂
Grazie lotto-tom!

Buona domenica!
 

MARION

Premium Member
Ciao carissima Marion, d'accordissimo su quanto scritto da Marco e Lotto_Tom, non c'è motivo di sparire dal forum, in tanti ti seguono e come ho detto tante volte è un modo per staccare la spina da problematiche quotidiane, qui hai sempre amici anche se "virtuali" e poi la tua "Connazionale" non è d'accordo. Un abbraccio 😘
Grazie Roberto!
Sei sempre molto gentile, un saluto a Lucia e buona domenica !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto