PORTAFORTUNA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Su Bari ambata 40 ,per ambo secco 13 e 60, terzina 13-40-60
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
13-40 sono le mie ambate a colpo e il 60 è la super ambata di Honeybee….questa previsione”potrebbe” spaccare di brutto!Su Bari ambata 40 ,per ambo secco 13 e 60, terzina 13-40-60
Grazie Marco questa combinazione è un incastro di ben 4 metodi,se non esce nulla davvero penso che Lottomatica sia un bluff13-40 sono le mie ambate a colpo e il 60 è la super ambata di Honeybee….questa previsione”potrebbe” spaccare di brutto!
Gege buongiorno hai ragione,io gioco questa di Bari che reputo davvero buona eppoi quella di Cagliari che adesso postoBuon pranzo Portafortuna grazie new ieri ho giocato tutto ma nulla cosa faccio? Non sono più da continuare? Fammi sapere per non sprecare soldi su giocato ormai fuori grazie ti saluto
Gege scusami ma in questo periodo ho davvero poco tempo, comunque le mie previsioni sono massimo 4/5 colpi.. non di piùOk devi essere un pochino presente per gli aggiornamenti scusami non è un rimprovero ma ieri ho giocato tutte le tue ; il mio cell è sempre acceso un msg e siamo a posto
Il mio 40-13 è anch’egli un incastro di 2 metodi…..quindi fa ben sperareGrazie Marco questa combinazione è un incastro di ben 4 metodi,se non esce nulla davvero penso che Lottomatica sia un bluff
Grazie Marco questa combinazione è un incastro di ben 4 metodi,se non esce nulla davvero penso che Lottomatica sia un bluff
Buongiorno sadira grazie per le convergenze con 40 e 60..in aggiunta al mio 13... speriamo bene