Novità

Per Soleluna (bentornata!)

MARION

Premium Member
Ciao!
bentornata!

avrei delle giocate su bari/napoli/Venezia/Nazionale
cosa dicono le carte sono giocate buone? Grazie!
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Tra le giocate che hai preparato, ti scrivo le indicazioni che mi sono venute:
-> hai un ritardatario o ambata, numeri di uomo, una data maschile o qualcosa con un 57/75/18/25/52 oppure hai qualche sogno o sognato una figura maschile che contiene uno di quei numeri?
Sia chiaro che non devi avere tutti quei numeri, ma tra le tue giocate hai almeno uno di questi numeri e indicazioni?
Tra le ruote, la migliore viene indicata VE e se hai un sogno, lo metti su GE
 

MARION

Premium Member
Tra le giocate che hai preparato, ti scrivo le indicazioni che mi sono venute:
-> hai un ritardatario o ambata, numeri di uomo, una data maschile o qualcosa con un 57/75/18/25/52 oppure hai qualche sogno o sognato una figura maschile che contiene uno di quei numeri?
Sia chiaro che non devi avere tutti quei numeri, ma tra le tue giocate hai almeno uno di questi numeri e indicazioni?
Tra le ruote, la migliore viene indicata VE e se hai un sogno, lo metti su GE
Grazie!

Ho il numero 18 che fa parte di una data ma purtroppo un data triste, non ho nessun sogno, ma questa sera ho vinto una stupidaggine con il 57! Cosa mi consigli?
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Grazie!

Ho il numero 18 che fa parte di una data ma purtroppo un data triste, non ho nessun sogno, ma questa sera ho vinto una stupidaggine con il 57! Cosa mi consigli?
Il 57 era tra i numeri consigliati e la ruota migliore che ti hanno visto le carte era proprio VE, se l'avevi tra le giocate, avresti potuto azzardare di più, comunque è andata.
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buongiorno a te.
Hai già giocato o solo preparato?
Te la senti di scrivere i numeri sognati e quale ritardatario stai giocando, ma soprattutto se lo hai in gioco solo come ambata semplice o solo in posizione, è importante sapere in che modo la giochi, più precisa e chiara è la domanda, sarà più precisa la risposta.
 

MARION

Premium Member
Buongiorno a te.
Hai già giocato o solo preparato?
Te la senti di scrivere i numeri sognati e quale ritardatario stai giocando, ma soprattutto se lo hai in gioco solo come ambata semplice o solo in posizione, è importante sapere in che modo la giochi, più precisa e chiara è la domanda, sarà più precisa la risposta.
Ciao!
Gioco fra un po', sto giocando 6.45 e l'ambo sognato e 6.12 grazie gioco solo l'ambo
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
Buono quello che hai messo in gioco, quello che hai su BA unisci in terzina e aggiungi CA.NA.
Una puntata su TT.
Hai qualcosa o una data con un 24.87 può anche essere una data di matrimonio, se ce l'hai la metti su GE-NA-PA, se non hai niente, su quelle ruote e TT metti 24-87.
 

MARION

Premium Member
Buono quello che hai messo in gioco, quello che hai su BA unisci in terzina e aggiungi CA.NA.
Una puntata su TT.
Hai qualcosa o una data con un 24.87 può anche essere una data di matrimonio, se ce l'hai la metti su GE-NA-PA, se non hai niente, su quelle ruote e TT metti 24-87.
Grazie!
Ok! Farò la terzina più 24.87 su tutte
Buona serata!
 

MARION

Premium Member
Buono quello che hai messo in gioco, quello che hai su BA unisci in terzina e aggiungi CA.NA.
Una puntata su TT.
Hai qualcosa o una data con un 24.87 può anche essere una data di matrimonio, se ce l'hai la metti su GE-NA-PA, se non hai niente, su quelle ruote e TT metti 24-87.
Buongiorno!
Ti ringrazio di nuovo! Ieri sera 24.87 Firenze TUTTE giocato su tutte!
Per sabato cosa dicono le carte?
Porto avanti sempre Bari Torino Venezia Nazionale?
Su Bari ho sempre 6.45 più l'ambo sognato 6.12 su Nazionale vorrei giocare il 90 come ambata e buono?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto