Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao gege ...speriamo in babbo NataleBuon pranzo honey ok si va avanti grazie ti saluto
ciao bogota' buone festeinteressante Apuccia ...oddio sembra che scriva ad un cornetto..ahahah ,dicevo interessanti combinazioni ,visti gli esiti passati farei qualche giocata anche con i numeri precedenti e successivi tipo: 90-3 e 90 5 etc....vuoi vedere che anche sta volta si palesano in questo modo...chissà
buone feste.
ciao Ape, scusami sono poco esperto...Anche se il 90 e' uscito ieri?vediamo....chissa' se siamo fortunati!!!!
90 estratto e in 3 pos
90-4 /90-44 / 90-49
bari* nazionale tt
...si avete letto bene....
90-16 ba ca nz tt
1/2 colpi
Vedi l'allegato 2227261
si , e' gioco d azzardo ....ssshhh ...che non lo sappia la lottomatica ...ciao Ape, scusami sono poco esperto...Anche se il 90 e' uscito ieri?
ciao gianni , si terzina interessante...Ti piace 26.4.90 ?
Ciaoo!!
vediamo....chissa' se siamo fortunati!!!!
90 estratto e in 3 pos
90-4 /90-44 / 90-49
bari* nazionale tt
...si avete letto bene....
90-16 ba ca nz tt
1/2 colpi
Vedi l'allegato 2227261
Giocato per due colpi, poi lasciato..solo x la cronaca,come preventivato il 90 si e' ripetuto su nz al terzo colpo mentre su bari si e' girato nel 9..uscito ambetto 90-43...era un azzardo, ma azzardo calcolato![]()
ciao mihael non l ho giocato anch io, con le feste si pensa ad altro...Giocato per due colpi, poi lasciato..
Brava honey...![]()
Si prosegue con l'ambo 64-18 Naz/tt?ciao mihael non l ho giocato anch io, con le feste si pensa ad altro...
si, quest ambo tutte e nz si puo continuare tranquillamente per altri 6 / 7 colpi, l ho dato x le feste x non stare dietro alle estrazioni cosi ravvicinate ... le estrazioni anomale mi irritano parecchio , gia' le estrazioni normali talvolta mi fanno girare le scatole quelle anomale sotto le feste non ne parliamo...buona serata a tuttiSi prosegue con l'ambo 64-18 Naz/tt?
Grazie per il tuo lavoro messo a disposizione di tutti...buon proseguimento di serata
grazie mina, tanti auguri di un buon 2022 a te e i tuoi cariCiao
APINA
a te girano le
a me le palline
![]()
dell’albero di Natale
naturalmenteAUGURONI A TE E FAMILY
![]()