Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu dici la data di nascita di morandi? Beh si potrebbe giocarla al superenalottoe questo non me lo dovevi fareho intravisto una sestina succulenta
il caffè corretto lo faccio a casa,anche il limoncello , l'orto va avanti da 3 anni circa ante pandemia,
i pannelli solari non li uso troppo costosi ,la legna per il camino la preparo d'estate e vado a tagliarmela..
non mi serve null'altro sono minimalista dentro.
bravo bogota' , tocca organizzarsi qua x salvarsi almeno un po'....il caffè corretto lo faccio a casa,anche il limoncello , l'orto va avanti da 3 anni circa ante pandemia,
i pannelli solari non li uso troppo costosi ,la legna per il camino la preparo d'estate e vado a tagliarmela..
non mi serve null'altro sono minimalista dentro.
Ambetto 26-89 su tt (Roma)....
grazie mihael, poca roba...esce 27 su pa qui era forte ...la chiudoAmbetto 26-89 su tt (Roma)....Grazie honey!!
Comunque, anche se poca roba, per tua e mia soddisfazione dopo posto la cedolina....grazie mihael, poca roba...esce 27 su pa qui era forte ...la chiudo
grazie mihael, buonaserataComunque, anche se poca roba, per tua e mia soddisfazione dopo posto la cedolina....![]()