T Theo Advanced Member >PLATINUM< 23 Marzo 2022 #1 Napoli - Palermo 31 - 14 31 - 43 a presto Quasimodo
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Marzo 2022 #3 Buona sera Quasimodo ho notato la previsione attuale e ti ringrazio tantissimo e vorrei sapere se è possibile ambetto
Buona sera Quasimodo ho notato la previsione attuale e ti ringrazio tantissimo e vorrei sapere se è possibile ambetto
T Theo Advanced Member >PLATINUM< 23 Marzo 2022 #4 Ciao Ciccioriccio Certamente è possibile che si possa fare anche ambetto. Ma spero per tutti che esca un bel ambo secco. Quasimodo
Ciao Ciccioriccio Certamente è possibile che si possa fare anche ambetto. Ma spero per tutti che esca un bel ambo secco. Quasimodo
C ciccioriccio Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Marzo 2022 #5 Grazie per la risposta tempestiva proverò
L lia52 Advanced Member >PLATINUM< 24 Marzo 2022 #8 Uscito il 31 a PA bravo ambata al primo colpo. Ci aggiorni? Grazie
T Theo Advanced Member >PLATINUM< 24 Marzo 2022 #9 Giochiamo ancora per qualche colpo, si potrebbe presentare a Napoli.
L lia52 Advanced Member >PLATINUM< 24 Marzo 2022 #10 quasimodo ha scritto: Giochiamo ancora per qualche colpo, si potrebbe presentare a Napoli. Clicca per espandere... Grazie
quasimodo ha scritto: Giochiamo ancora per qualche colpo, si potrebbe presentare a Napoli. Clicca per espandere... Grazie