Novità

Frase del giorno

Zac

Advanced Premium Member
Mi sono accorto solo ora che hai aperto questo nuovo thread.
Bravo bell'idea e qui andiamo nelle cose serie. Si potrebbe pensare di inserire anche qualche pensiero proprio, se viene in mente, oppure dare un parere a quelli postati secondo la propria esperienza di vita. Se per te va bene naturalmente, perchè la tua intenzione potrebbe essere il semplice inserimento di questi "I miei pensieri"
Ciao
 

mihael

Advanced Premium Member
Mi sono accorto solo ora che hai aperto questo nuovo thread.
Bravo bell'idea e qui andiamo nelle cose serie. Si potrebbe pensare di inserire anche qualche pensiero proprio, se viene in mente, oppure dare un parere a quelli postati secondo la propria esperienza di vita. Se per te va bene naturalmente, perchè la tua intenzione potrebbe essere il semplice inserimento di questi "I miei pensieri"
Ciao
Ciao @Zac ....ogni tanto apro un nuovo thread sperando di far piacere a qualcuno. Naturalmente questo non preclude il fatto che chiunque può postare in questo thread quello che desidera, purché attinente al tema.
Si....qui andiamo su cose "serie" visto che per le risate ed altro c'è un altro posto....😉
Grazie per essere passato anche di qui e spero che piaccia anche ad altri.
Buona serata...a più tardi.🙋‍♂️
 

Zac

Advanced Premium Member
Sembrerò "Bastian cuntrari" ma la mia esperienza mi dice che purtroppo sono solo "pensieri" non bastano queste piccole cose. Esempio che potrebbe essere banale ma la dice tutta, ho lavorato tanti anni con persone a cui mi sono col tempo affezionato e dopo la pensione per mantenere il bel rapporto avuto ogni tanto invio un messaggio per far capire che non mi sono dimenticato di loro. Si mi rispondono ma, loro per primi, mai un messaggio. Ma questo vale anche con parenti stretti a cui vuoi bene, mi sembra di essere di un altro pianeta. Se effettivamente chi riceve il messaggio è felice di questo ogni tanto lo dimostrerebbe.
 

Zac

Advanced Premium Member
A mio avviso, purtroppo, la vita non ti concede molte scelte e sei costretto a volte a seguire una certa strada a prescindere. E vero il passato lo hai vissuto, ma dipende anche da come hai vissuto questo passato che ti aiuta o meno ad andare avanti.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto