Novità

ambata su bari metodo da web

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti Bibbolotto per il 66 a Bari, ho controllato retroattivamente ed ho visto che escono tutti i mesi, davvero un bel metodo!!!!.
Vedrò di giocare le nuove ambate, grazie e saluti Armaus
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
le spiegazioni si sono perse nei vari post comunque ti faccio un facile riasssunto

13 bari napoli si ricava facendo all'ultima mensile la somma degli estratti sulla nazionale il risultato si gioca su ba na

76 bari cagliari alla prina mensile devi unire le unita' del 1° e 3° estr di cagliari

39 bari venezia alla prima mensile 4° di genova + 41 = ambata

40 67 87 bari milano si ricava facendo le somme degli estratti isotopi se essi appartengono alla stessa decina. ps per quanto riguarda questa tecnica che sto sperimentando non nutro particolari speranze mi limito a giocarlo per ambo e terno.
 

kira

Premium Member
xrò xrò da estrazione del 3/3 c'erano 43 bari e 44 mil= 87 e a cp ha dato 87 a bari ........sei
images
 
Ultima modifica:

Alien.

Advanced Premium Member
le spiegazioni si sono perse nei vari post comunque ti faccio un facile riasssunto

13 bari napoli si ricava facendo all'ultima mensile la somma degli estratti sulla nazionale il risultato si gioca su ba na

76 bari cagliari alla prina mensile devi unire le unita' del 1° e 3° estr di cagliari

39 bari venezia alla prima mensile 4° di genova + 41 = ambata

40 67 87 bari milano si ricava facendo le somme degli estratti isotopi se essi appartengono alla stessa decina. ps per quanto riguarda questa tecnica che sto sperimentando non nutro particolari speranze mi limito a giocarlo per ambo e terno.

grazie-
 

1963franco

Super Member >GOLD<
bravissimo bibbolotto i tuoi metodi sono veramente formidabili porca miseria non lo giocato sto seguendo bari-napoli con il 13 e l'altro metodo 5° di bari +68.....5°ca.+57 ambo su ba.ca.
buona notte
 

kira

Premium Member
nemmeno ioooooooooooooooooooooooooooooo purtroppo nn tutto si può giocare
images
auguri donneeeeeeeee
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
grazie dei complimenti ma siccome la mia mente vola ho gia in serbo un altro metodo per ambata stavolta un solo numero una sola ruota CAGLIARI

il procedimento e' lo stesso con cui ho ricavato il 76

esempio estr 31 genn 2015 ca 40 6 27 78 64 previsione 47 al 4° esce a cagliari

estr 28 febb 2015 ca 11 55 47 3 34 previsiione 17 al 2° esce a cagliari

ho fatto controlli randon su diversi anni e diversi mesi e non e' male. Per sicurezza oltre l'ambata principale giocare anche il vertibile come recupero spese.
esempio. nb in poche parole si usa anziche' la prima l'ultima estrazione mensile
 
Ultima modifica:

1963franco

Super Member >GOLD<
grazie bibbolotto

grazie bibbolotto

grazie bibbolotto molto efficace anche questo metodo come gli altri si intende sei un vulcano di metodi complimenti continua cosi ad aiutare tutti noi
buona domenica
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
peccato chiudiamo marzo senza vincite il 13 non si e' visto e neanche il 39.

Ho calcolato le nuove ambate ma non so se giocarle anche perche' sono gia uscite poche estrazioni orsono.comunque

23 su bari ma attenzione uscito 2 estrazioni orsono

26 bari napoli uscito su bari ilò 17 marzo.

IO aspetterei per giocarli.
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
purtroppo questo mese nessuna ambata a segno per0 'non dispero un mese negativo ci puo anche stare

Prossima ambata su bari 12 da abbinare per tentare l'ambo 30 33 41 82

BON CHANCES
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto