Novità

ambata su bari metodo da web

kira

Premium Member
grazie bibbolotto ..sei un tsorooooo kisssssss

nn ho capito su quale ruota si calcola ...grazie anke se a me personalmente importa poco, visto ke ti sei impegato a metterle tu quando servehttp://i.imgur.com/P72yYEh.gif
 
Ultima modifica:

Armaus

Advanced Member >PLATINUM<
sto in attesa del 58 su bari napoli
a questo punto dobbiamo curiosare sul forum e trovare altri numeri da accoppiare.

ah comunque non ho giocato neanche stavolta! penso di avere poca fiducia in me..

Complimenti Bibbolotto, bel metodo, ho controllato da giugno 2014 e finora ha sempre dato sempre su Bari e sei mesi su otto a Napoli. Aspetto fine mese per vedere la nuova ambata e poi ci potremo sentire per un eventuale ambo.
saluti Armaus
 

venesian

Super Member >PLATINUM<
BRAVO BIBBOLOTTO, ERA QUELLO CHE SPERAVO. FORSE CHIEDERO' TROPPO, SE METTI L'AMBATA, CHE SIA ANCHE DETERMINATA. AD OG NI MODO INERISCI L'AMBATA ,E' GIA' MOLTO COSI'. DIMENTICAVO SE POSSIBILE DARCI ANCHE X QUANTI COLPI. E SE PUOI SCUSAMI DELLE MIE PRETESE. NON ARRABIARTI .
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
caro venesian se hai letto le pagine precedenti parlo di ben tre metodi per ambata due su bari cagliari e uno su bari napoli.
Finora tutti fruttuosi e vincenti te li riepilogo in maniera sintetica.

1° metodo ogni ultima estrazione del mese si sommino gli estratti della nazionale il risultato col fuori 90 sara' l'ambata da giocare su Napoli e Bari per ambo si possono abbinare gli stessi estratti della nazionale usata per calcolare l'ambata.

2° metodo 1° estr mensile 1° di cagliari +55 ed avrai l'ambata da giocare su BA CA

3° metodo 1° estr mensile unire l'unita del 1° di cagliari con l'unita del3° di cagliari ed ecco l'ambata.

Per cio che concerne le posizione determinate mi trovi sprovvisto di sicurezze.
 

1963franco

Super Member >GOLD<
scusa bibbolotto ma il 1° di cagliari + fisso 55 io lo giocato all'ultima estrazione ma leggendo il post precedente ho visto che si gioca alla 1à estrazione va bene anche cosi
grazie mille
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
scusa bibbolotto ma il 1° di cagliari + fisso 55 io lo giocato all'ultima estrazione ma leggendo il post precedente ho visto che si gioca alla 1à estrazione va bene anche cosi
grazie mille
no si calcola al ultima estrazione ed il bello che anche io ero convinto si calcolasse alla prima quindi ho visto sfumare la vincita accidentiiiiii a meeeeee
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
udite udite dai nuovi calcoli abbiamo le seguenti ambate

bari napoli 13
bari cagliari 76
bari venezia 39
bari milano 40 67 87

a questo punto unirei su bari 13 76 39 40 67 86 non si sa mai!!

su milano invece proverei 7 40 67 87
 

acquario51

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao bibbolotto'scusa non ho capito-----si calcola alla prima oppure all ultima estrazione ? Grazie
 

bibbolotto

Advanced Member >PLATINUM<
il metodo 1° di cagliari +55 si calcola al ultima estrazione mensile ovvero quello con cui si e' vinto con il 66 uscito a bari
sempre al ultima estrazione si fa la somma dei numeri sulla nazionale e se ne gioca il risultato su bari napoli e siamo in attesa del 13
per finire alla 1° estrazione mensile si uniscono le unita' del 1° e 3° estratto di cagliari e se ne gioca quello che viene su bari cagliari e siamo in attesa del 76.

Spero di essere stato chiaro
 

Alien.

Advanced Premium Member
ciao bibbo mi puoi specificare come estrai le ambate.: come sopra cioè


udite udite dai nuovi calcoli abbiamo le seguenti ambate

bari napoli 13
bari cagliari 76
bari venezia 39
bari milano 40 67 87

a questo punto unirei su bari 13 76 39 40 67 86 non si sa mai!!

su milano invece proverei 7 40 67 87


in quale estrazione le hai calcolate e come vengono fuori grazie.....:p


comunque complimenti per il semplice e veloce metodo.......che hai trovato
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto