Nek Kina
Premium Member
Oo Santa madre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oo Santa madre
Nooooooo....... per me è lui che è buzzic......
I pensionati che cacciati dai cantieri vanno dai meccanici i quali cercano ora di sfruttarli?........
Quest è una RON fata di ALDO ......il coniglio che stramazza dal ridere
e ....hai bisogno di andare a Lourdes
Certo che sei una persona moto difficile.......
E una barba nera ad una gonna gialla?.......
Non ci ho capito un Kaiser........
Mal di testa del pesce martello
Scusate .....ma un topo si preoccupa del prezzo del formaggio?
Il sistema cambia anche per loroScusate .....ma un topo si preoccupa del prezzo del formaggio?
Non per niente si chiama banco- mat(to)
HA HA HA .....IL to lo hai aggiunto tuNon per niente si chiama banco- mat(to)![]()
L'ho scritto nell'italiano corretto , loro lo scrivono in dialetto ahahahaHA HA HA .....IL to lo hai aggiunto tu![]()
Non vedo l'ora di sapere cosa ti ha fatto ridere così tantoHA HA HA HA stamattina me ne hanno raccontata una che sto ancora ridendo adesso HA HA HA HA. Ma ho riso talmente tanto che ora non mi ricordo più perchè..sono un caso patologico. Pazienza quanto mi verrà in mente vi farò partecipi delle mie risate, sempre che non vogliate continuare a ridere con me, tanto siamo nel posto adatto
"Le castoronerie di Zac"
Ma scusa stai ridendo ancora adesso ma non ricordi il motivo ,se ridi è perché ricordiHA HA HA HA stamattina me ne hanno raccontata una che sto ancora ridendo adesso HA HA HA HA. Ma ho riso talmente tanto che ora non mi ricordo più perchè..sono un caso patologico. Pazienza quanto mi verrà in mente vi farò partecipi delle mie risate, sempre che non vogliate continuare a ridere con me, tanto siamo nel posto adatto
"Le castoronerie di Zac"
Scusa di cosa parlavamo.........Ma scusa stai ridendo ancora adesso ma non ricordi il motivo ,se ridi è perché ricordi![]()