Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero ma io come vedi non ho dato la giocata a tutte .....comunque grazie dell'avviso gentilissima..... ciao baciottoCiao Sandra!!! Ma su ROMA (tutte) è uscito ambo secco 4 48. Dici poco ??? Ciaooo !!!!
Bene, stasera ambo in terzina a MI 9 89 e ambetto non dichiarato 3 48 a NABuona sera a tutti...propongo questa previsione
MI NA NZ. TUTTE ambo e terno 48 4 84 // 43 9 89
aggiungo ambo secco MI NA NZ 4 48
lunghetta x tutte le sorti 48 4 84 20 5 43 9 89 ...![]()
Iooooo.....ormai seguo solo te. Prima o poi beccheremo una bella vincita....grazieee.Bene, stasera ambo in terzina a MI 9 89 e ambetto non dichiarato 3 48 a NA
spero che qualcuno lo abbia giocato![]()
Si ancora 2 colpi poi vedo cosa fare...grazie comunque.. Ma si vedrai che il colpo buono lo facciamo... Ciao PistacchioIooooo.....ormai seguo solo te. Prima o poi beccheremo una bella vincita....grazieee.Ma il 29 di bari lo continuiamo???
Potrebbe dare ancora qualcosa, poi vedi Te... X questo non l'ho chiusa x altri 2 colpi la lascio aperta. Ciao buona giornataQuesta previsione visto che ha pagato l'abbandoniamo o magari qualcosina si potrebbe ancora puntare???
Buona sera a tutti...propongo questa previsione
MI NA NZ. TUTTE ambo e terno 48 4 84 // 43 9 89
aggiungo ambo secco MI NA NZ 4 48
lunghetta x tutte le sorti 48 4 84 20 5 43 9 89 ...
A tutte ancora 9 89 e...... 42!!!!!!! poteva essere un bel terno a tutte!! accontentiamoci !!!!!