erich957
Advanced Member >PLATINUM<
Sono impegnato con 8, spero sfaldi presto,prego, spero davvero diano esiti positivi.
Ce l’ho da piu’ metodi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono impegnato con 8, spero sfaldi presto,prego, spero davvero diano esiti positivi.
speriamo....Sono impegnato con 8, spero sfaldi presto,
Ce l’ho da piu’ metodi
Ciao Erich proprio cosi!!!!!E' un 'ambata che mi ispira moltissimo...quindi avantiiii.Buongiorno Ray2, va bene anche il ciao?
Sto seguendo lo stesso tuo gioco, l'ambata di Xeroxs a MILANO che ha quasi sempre dato soddisfazione, rafforzata dalla previsione di MAU.
Vediamo un po' come va a finire...
Grazie molte!!!!Io non studio i numeri ,nn ci capisco nulla,ma mi affido ai bravi previsionisti e pure un po' al mio istinto.E da profana,quando ho visto l'80 ,ho pensato proprio di insistereBuona serata a tutti voi, scusate se m'intrometto ma direi che il numero 8 è molto interessante su Milano, anche perché qualche estrazione fa' sono usciti due dei tre numeri della terzina radicale dell 8 : cioè 38 - 68 manca solo 8,in più ora è uscito 80 inizio della quartina radicale (8-80-88-89) nn. Ci resta che sperare bene! Ciao a tutti!
Grazie Nancy, come sempre gentilissimaComplimenti mau ambata 31 in terza posizione
Grazie molto gentilebravissimoooooo![]()
Grazie Marina, molto gentile...Bravo Mau