Novità

LO SPECCHIO PER LE ALLODOLE

Marco-elle

Banned
allodola.jpg
Codice:
TORINO ALLA 1° DEL MESE DI NOVEMBRE
 10 ANNI DI STATISTICA

METHOD & LIST BY  Marco

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 1
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
02.11.2013--->1° Estrazione Mensile
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Estrazione generatrice del pronostico 08764 [132 - 02/11/2013]
G 0001 Numeri in gioco : 82.21.25.30.42 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [82.21.25.30.42                ] [TO]     [42 82 .. 21 ..] C.   1 Terno      08765 [133 - 05/11/2013]
Interrotta per raggiunta durata

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 2
03.11.2014--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 08920 [131 - 03/11/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 65.36.46.58.37 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [65.36.46.58.37                ] [TO]     [.. 46 58 .. 65] C.   2 Terno      08922 [133 - 06/11/2014]
V N. [65.36.46.58.37                ] [TO]     [.. .. 58 .. 36] C.   6 Ambo       08926 [137 - 15/11/2014]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 3
03.11.2015--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 09077 [132 - 03/11/2015]
G 0001 Numeri in gioco : 53.27.16.35.34 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [53.27.16.35.34                ] [TO]     [27 53 34 .. ..] C.   5 Terno      09082 [137 - 14/11/2015]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 4
02.11.2016--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 09233 [131 - 02/11/2016]
G 0001 Numeri in gioco : 32.74.17.11.76 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [32.74.17.11.76                ] [TO]     [17 .. 32 76 ..] C.   6 Terno      09239 [137 - 15/11/2016]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 5
02.11.2017--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 09390 [131 - 02/11/2017]
G 0001 Numeri in gioco : 39.73.73.42.18 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [39.73.73.42.18                ] [TO]     [.. .. 39 18 73] C.   6 Terno      09396 [137 - 16/11/2017]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 6
02.11.2018--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 09546 [131 - 02/11/2018]
G 0001 Numeri in gioco : 21.42.75.81.43 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [21.42.75.81.43                ] [TO]     [81 .. .. 43 75] C.   5 Terno      09551 [136 - 13/11/2018]
V N. [21.42.75.81.43                ] [TO]     [.. 81 .. .. 21] C.  10 Ambo       09556 [141 - 24/11/2018]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 7
02.11.2019--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 09703 [132 - 02/11/2019]
G 0001 Numeri in gioco : 57.14.47.37.21 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [57.14.47.37.21                ] [TO]     [.. .. 14 37 ..] C.   8 Ambo       09711 [140 - 21/11/2019]
V N. [57.14.47.37.21                ] [TO]     [47 57 21 37 ..] C.   9 Quaterna   09712 [141 - 23/11/2019]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 8
03.11.2020--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 09842 [114 - 03/11/2020]
G 0001 Numeri in gioco : 36.75.49.19.69 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [36.75.49.19.69                ] [TO]     [.. 36 49 .. ..] C.   5 Ambo       09847 [119 - 14/11/2020]
V N. [36.75.49.19.69                ] [TO]     [49 .. 75 36 ..] C.   8 Terno      09850 [122 - 21/11/2020]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 9
02.11.2021--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 09998 [131 - 02/11/2021]
G 0001 Numeri in gioco : 72.66.09.51.84 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
V N. [72.66.09.51.84                ] [TO]     [84 .. .. 66 72] C.   1 Terno      09999 [132 - 04/11/2021]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Caso n° 10
02.11.2022--->1° Estrazione Mensile
Estrazione generatrice del pronostico 10154 [131 - 02/11/2022]
G 0001 Numeri in gioco : 01.69.70.51.53 su TO per Ambo,Terno,Quaterna
In corso per altre 8 estrazioni

Casi Rilevati 10
+----------------------------------------+
| Prima Giocata      : 8764              |
| Ultima Giocata     : 10154             |
| Range              : 1391              |
| Casi giocab perc.  : 0,719%            |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
|               RESOCONTO                | |       DISTRIBUZIONE ESITI        | | DISTRIBUZIONE ESITI PERCENTUALI  | |        DISTRIBUZIONE CASI        |
+----------------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Casi esaminati     :               10  | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT | Est | Amb | Ter | Qua | Cin | | RT |  Q  |                       |
| Casi vincenti      :                9  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Percentuale pos.   :             90 %  | | BA |     |     |     |     |     | | BA |     |     |     |     |     | | BA |     |                       |
| Pronostici totali  :               10  | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |     |     |     |     | | CA |     |                       |
| Pronostici vinc.   :                9  | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |     |     |     |     | | FI |     |                       |
| Percentuale pos.   :             90 %  | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |     |     |     |     | | GE |     |                       |
| Giocate in corso   :                1  | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |     |     |     |     | | MI |     |                       |
| Giocate terminate  :                9  | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |     |     |     |     | | NA |     |                       |
| Bollette giocate   :               92  | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |     |     |     |     | | PA |     |                       |
| Bollette vincenti  :               13  | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |     |     |     |     | | RO |     |                       |
| Attesa media       :                4  | | TO |     |   34|   12|    1|     | | TO |     |  100|  100|  100|     | | TO |   10|                       |
| Spesa              :         276,00 €  | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |     |     |     |     | | VE |     |                       |
| Vincita            :      28.435,00 €  | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |     |     |     |     | | NZ |     |                       |
| Guadagno           :      28.159,00 €  | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |     |     |     |     | | TT |     |                       |
| Perc. Rendimento   :      10202,536 %  | +----------------------------------+ +----------------------------------+ +----------------------------------+
| Mass. Esposizione  :          30,00 €  |   
| Estratto su ruota  :               36  |                                                                                                               
| Ambo su ruota      :               34  |                                                                                                               
| Terno su ruota     :               12  |                                                                                                               
| Quaterna su ruota  :                1  |                                                                                                               
|                                        |                                                                                                               
+----------------------------------------+

grazie Marco, per me sono troppi numeri ... passo. quando esce un ambo su 4 numeri giocati vinco 30 € :ROFLMAO: , ma continuo la tua previsione con il numero 1 su Bari. Ho visto che anche Domenico ha lo stesso tuo numero 🍀

Chiedo scusa a Marco se intervengo,
Ma vorrei capire perchè Camy dice che sono troppi numeri. Si tratta di una previsione ristretta, una cinquina per otto colpi su singola ruota.
Tanto per intenderci per seguirla basta un euro ad estrazione e in caso di sortita hai comunque un utile. Mentre non dovesse sortire hai speso solo otto euro in tre settimane. Certo che se si vuole vincere cifre alte allora sbaglio ad intervenire.
Buon pomeriggio a tutti e ciao Marco

Ma vorrei capire perchè Camy dice che sono troppi numeri. Si tratta di una previsione ristretta, una cinquina per otto colpi su singola ruota.
Tanto per intenderci per seguirla basta un euro ad estrazione e in caso di sortita hai comunque un utile. Mentre non dovesse sortire hai speso solo otto euro in tre settimane. Certo che se si vuole vincere cifre alte allora sbaglio ad intervenire.
Vabbè dai....la previsione è questa e chi ha piacere e/o in qualche modo
converge e/o traspare fiducia può giocarla.In questo mare di previsioni
e previsionisti è ovvio che si preferisca l'ambo secco a 2 numeri su ruota secca

• Like
Reazioni: Zac
Buongiorno Zac, siccome sto seguendo altre previsioni (una di Marco, una di Nando, una di Guerrino e una di Arrogant) e il mio budget è di 10-15€ a estrazione preferisco continuare le vecchie. Giustamente dici che se uscisse un ambo su cinque numeri, giocando un euro, vincerei 18 € e, avendone investiti 8, avrei un guadagno di 10€. Non ho mai vinto cifre alte. Anzi, mi accontento di piccole cifre, ma non voglio farmi prendere troppo la mano dal lotto. In fondo è un gioco.. e tale deve rimanere

Buongiorno Zac, siccome sto seguendo altre previsioni (una di Marco, una di Nando, una di Guerrino e una di Arrogant) e il mio budget è di 10-15€ a estrazione preferisco continuare le vecchie. Giustamente dici che se uscisse un ambo su cinque numeri, giocando un euro, vincerei 18 € e, avendone investiti 8, avrei un guadagno di 10€. Non ho mai vinto cifre alte. Anzi, mi accontento di piccole cifre, ma non voglio farmi prendere troppo la mano dal lotto. In fondo è un gioco.. e tale deve rimanere
Scusate ma la mia era solo una visione della singola previsione di Marco, poi per il resto ognuno gioca come crede e può.

Ciao Camy,
seppur virtualmente ci conosciamo da molti anni e un po' ti conosco e so' come la pensi
e quindi non me la prendo.Posso essere accusato da qualcuno che posto tante previsioni,
ma lo faccio per ricordarmi le mie giocate perchè anche se le scrivo da qualche parte,o le perdo
o mi dimentico.Sono un giocatore incallito e le provo tutte per riuscire a vincere,ultimamente
solo in pochi ci riescono,sembra quasi che tutto quello che è uscito in passato,non possa più
farlo in futuro,quindi spazio dalle statistiche alle combinazioni algoritmiche,giusto per capire
se ci possa essere una frequenza d'uscita in questo periodo dove l'aleatorità estrazionale
fa da padrone;)

Ciao Camy,
seppur virtualmente ci conosciamo da molti anni e un po' ti conosco e so' come la pensi
e quindi non me la prendo.Posso essere accusato da qualcuno che posto tante previsioni,
ma lo faccio per ricordarmi le mie giocate perchè anche se le scrivo da qualche parte,o le perdo
o mi dimentico.Sono un giocatore incallito e le provo tutte per riuscire a vincere,ultimamente
solo in pochi ci riescono,sembra quasi che tutto quello che è uscito in passato,non possa più
farlo in futuro,quindi spazio dalle statistiche alle combinazioni algoritmiche,giusto per capire
se ci possa essere una frequenza d'uscita in questo periodo dove l'aleatorità estrazionale
fa da padrone;)
Tesoro, preferisco seguire una tua previsione e portarla avanti qualche colpo più del previsto piuttosto che seguire le nuove e perdere, come già successo, un ambo ❤️ (anche in terzina). Mi dispiace aver avviato questa discussione. Volevo solo farti sapere che preferisco le vecchie alla nuova. Tutto qua. Resti sempre al primo posto della top five dei miei preferiti 💝💝💝. Non volevo mancarti di rispetto. Scusami, se puoi

Tesoro, preferisco seguire una tua previsione e portarla avanti qualche colpo più del previsto piuttosto che seguire le nuove e perdere, come già successo, un ambo ❤️ (anche in terzina). Mi dispiace aver avviato questa discussione. Volevo solo farti sapere che preferisco le vecchie alla nuova. Tutto qua. Resti sempre al primo posto della top five dei miei preferiti 💝💝💝. Non volevo mancarti di rispetto. Scusami, se puoi
Si è vero,molte volte escono in ritardo di qualche colpo,
mi hai fatto ricordare di giocare le 2 terzine con base 1-12
che sono ancora in gioco.Sono già rincoglionito di mio....
figuriamoci sotto Covid🤣

Ciao Camy
Non haI assolutamente avviato alcuna discussione. Piuttosto sono stato io, se pur involontariamente, lungi da me dal creare discussioni.
Buon pomeriggio

io la tento cosi...1,35 ambo 0,60 terno,0,05 quaterna si sà mai :love: spendo 2 euro
b9ugopl6.gif

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari
    86