Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Samuela, si purtroppo uscito l'88 e 76 e non il 78 , altrimenti era un bel ambo secco....la previsione termina qui.Ho giocato il 78 su Bari. Non e’ uscito. Si chiude questa previsione? Uscito il 40 ma era solo per tentativo di ambo. Grazie![]()
Ciao Marco, verissimo quanto dici, anche io sto cercando qualcosa di nuovo, speriamo di vedere qualche frutto a breve.....Si il 78 è ancora valido infatti ancora me lo ritrovo, ma non così forte come per l'estrazione di ieri e quindi potrebbe sicuramente uscire nei prossimi colpi...l'ambo 33-78 mi piace molto, ma in tutta sincerità non sò se lo giocherò, visto che ho gia' molta carne a fuoco e poca monetaCiao Nik,
Sto provando metologie nuove perchè non si vince più una mazza!
Il 78 l'ho in gioco da Sabato x un paio di colpi.....ovviamente in lunghetta
Si,ho solo questa in proposta e va continuatabuona serata Marco io continuo con bari giusto? ti saluto
Ciao Marco. Sto giocando 78 - 1 su Bari. Come lo vedi?Ciao Nik,
Sto provando metologie nuove perchè non si vince più una mazza!
Il 78 l'ho in gioco da Sabato x un paio di colpi.....ovviamente in lunghetta
Non chiedermi nulla perchè in questo periodo non ci azzecco ,Ciao Marco. Sto giocando 78 - 1 su Bari. Come lo vedi?![]()
Mi piace. Il 68 è un’ambata di GuerrynoNon chiedermi nulla perchè in questo periodo non ci azzecco ,
al contrario di te che stai scegliendo bene a quanto vedo,
Cmq, ho appena giocato questa terzina (BA 34-68-78)
Ciao Marco, io continuoNon chiedermi nulla perchè in questo periodo non ci azzecco ,
al contrario di te che stai scegliendo bene a quanto vedo,
Cmq, ho appena giocato questa terzina (BA 34-68-78)