Novità

⎝⎝✧ τђe͢͢͢ 🅼คτhemคτ🅸c - ϻe†odi 𝐝ᵉᵛᶤ𝐋

Volevo rendervi partecipi di qualche test pubblico,
fino ad ora ho selezionato metodi che prevedessero l'uscita delle previsioni entro un ciclo estrazionale di 9 colpi,
questo ha avuto l'impostazione di 2 range estrattivi,
da 1 a 5
e
da 5 a 9
dove 5.9 la previsione dovrebbe sortire quindi da buona diventa ottima. " non so per lottomatica"! ma se ci aiuta anche lei le rendiamo grazie!

NEL TEST che vi allego ci sono anche delle convergenze con altri metodi " questo sarà ampliato nel programma" per rafforzare i capogiochi.
buono anche per le vostre convergenze.

vi allego i nuovi metodi che sto testando, che verranno inseriti nel programma insieme agli esistenti, sono denominati a caso:
metodo 1,
metodo 2 e cosi via.
Ho voluto rendervi partecipi anche in questo, pertanto, se lo gradite vi chiedo di assegnare un nome a questi metodi indifferentemente dal calcolo che lo compone, l'importante che il nome abbia il sinonimo 𝐝ᵉᵛᶤ𝐋 anteposto ad esso.
Esempio:
𝐝ᵉᵛᶤ𝐋 DUPLEX.

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE.
Screenshot_1 (1).png
 
...come tanti altri giorni, non hai da fare, fuori piove e non puoi uscire, allora ti metti al pc e ti inventi un nuovo metodo tanto per passare il tempo. Mentre fai i tuoi calcoli statistici immagini e sogni se ritorna quel giorno hai fatto terno secco da Lire 10.000 e non l'hai giocato, ma quello stesso giorno che nella vita sembra o si è ripetuto chissà quante volte e allora sogni e immagini che si possa ancora una volta ripetersi.

Ma nello stesso tempo fai una cernita di numeri e ti ritrovi con mille combinazioni e non sai piu cosa giocare, vabbè facciamo l'insalata, ma quanto mi costa? e cosi pensi, studi, immagini di giocare i soliti 1 euro per giocata che poi non sai neanche come dividere le puntate.

ed ecco uno dei tanti risultati che ottieni mentre studi.......
Screenshot_6.png
sei numeri e come li giochi al giorno d'oggi?
e mentre pensi, passano 3 estrazioni ed arriva la sorpresa!

allora ti rimetti a lavoro, e cerchi di migliorare , ma migliorare cosa?
i tuoi sogni di sicuro, ma nella realtà ?
cosi ti rassegni cercando una soluzione migliore o quantomeno di limitare i danni e cosi azzeri tutto e ricominci da zero.

Numeri, calcolatrice, excel , statistica e tanto altro e ripensi sempre al quel terno mancato, chissaà se ritorna ma noi speriamo quantomeno in un ambo , almeno secco a ruota fissa, mmmm chissa.

Fatto un nuovo calcolo, logicamente lo dobbiamo prima testare, e poi forse lo metteremo in gioco.
... e cosa accade stavolta?

Screenshot_7.png

mentre pensavi e ti perdevi tra statistica e calcoli, ecco che ritorni sul tuo progetto di metodo che avevi inziato, e vedi che ora non funziona piu', allora vuoi controllare il passato piu remoto, ed ecco che ti imbatti non in una sorpresa ma in una magia, quella magia che accompagna tutti i giocatori, l'avverarsi di un sogno, anche se solo nella realtà contemporanea tra passato e presente, ma in un futuro incerto , ma posso dire che il sogno si è avverato.
 
Giocare alla 9° Estrazione del Mese ( Max 7 Estraz.)

L'ambata e gli abbinamenti vanno giocati sulla ruota di Firenze. (se volete anche ruote laterali : Cagliari-Genova)

AMBATA: 3

ABBINAMETO 1: 59

ABBINAMETO 2: 66

ABBINAMETO 3: 77
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, le ore passate al pc sono sempre remunerate , e cosi per caso sforniamo iL nuovo metodo in FASE TEST

GLI AMBI ATOMICI

E GUARDATE UN Pò cosa ci ha regalato in meno di 2 colpi di gioco sulla ruota di Genova .......

Screenshot_1.png

esito al 2° colpo

Screenshot_2.png
 
bUONA SERA A TUTTI, domenica passata ad aggiornare il nostro metodino ambate determinate Venezia Nazionale in 5 colpi, che oltre a testare ulteriormente che le ambate escano e che si presentino come determinate al 1° e al 2° posto sulle ruote indicate, ho aggiunto l'opzione di 4 abbinamenti per ambo secco per tutte le estrazioni mensili ecco a voi qualche schermata:

1670783663858.png

1670783760931.png 1670783783980.png

le celle su ruote evidenziate in verde indicano che l'ambata è sortita in posizione determinata,
in blu viene evidenziato l'estratto semplice ,
gli abbinamenti per ambo vengono evidenziati in arancio.


1670783682951.png

1670783724568.png
 
ciao a tutti, dopo il successo che stiamo vivendo con il metodo AMBATA DUPLEX, VI PRESENTO I PROSSIMI 2 algoritmi di gioco:
  1. THOR
  2. VENOM
THOR: algoritmo per il gioco di estratto determinato ed estratto semplice, con plugin abbinamenti per tentare l'ambo secco.
come si gioca:
scegliere una coppia di ruote su cui iniziare il gioco:
eseguire le puntate ad incremento secondo il vostro badget per un periodo di solo 4 colpi,
se al termine dei 4 colpi non si è raggiunta la vincita, proseguire la progressione di gioco con una nuova previsione.
il gioco verte sull'estratto determinato ed estratto semplice,
facoltativo il gioco con gli abbinamenti per la sorte di ambetto, ambo e superiori
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    71,4 KB · Visite: 14
  • Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    77,2 KB · Visite: 15
  • Screenshot_3.png
    Screenshot_3.png
    76,7 KB · Visite: 13
  • Screenshot_4.png
    Screenshot_4.png
    78,6 KB · Visite: 12
  • Screenshot_5.png
    Screenshot_5.png
    75,2 KB · Visite: 11

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 giugno 2026
    Bari
    79
    44
    34
    76
    86
    Cagliari
    16
    76
    87
    84
    37
    Firenze
    70
    35
    43
    72
    04
    Genova
    38
    59
    06
    79
    55
    Milano
    40
    68
    61
    88
    83
    Napoli
    37
    61
    90
    22
    14
    Palermo
    31
    45
    90
    44
    26
    Roma
    72
    04
    06
    41
    23
    Torino
    65
    62
    34
    06
    86
    Venezia
    34
    64
    59
    49
    71
    Nazionale
    07
    25
    36
    38
    08
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    45
    41
    35
    11
    09
Indietro
Alto