...come tanti altri giorni, non hai da fare, fuori piove e non puoi uscire, allora ti metti al pc e ti inventi un nuovo metodo tanto per passare il tempo. Mentre fai i tuoi calcoli statistici immagini e sogni se ritorna quel giorno hai fatto terno secco da Lire 10.000 e non l'hai giocato, ma quello stesso giorno che nella vita sembra o si è ripetuto chissà quante volte e allora sogni e immagini che si possa ancora una volta ripetersi.
Ma nello stesso tempo fai una cernita di numeri e ti ritrovi con mille combinazioni e non sai piu cosa giocare, vabbè facciamo l'insalata, ma quanto mi costa? e cosi pensi, studi, immagini di giocare i soliti 1 euro per giocata che poi non sai neanche come dividere le puntate.
ed ecco uno dei tanti risultati che ottieni mentre studi.......
sei numeri e come li giochi al giorno d'oggi?
e mentre pensi, passano 3 estrazioni ed arriva la sorpresa!
allora ti rimetti a lavoro, e cerchi di migliorare , ma migliorare cosa?
i tuoi sogni di sicuro, ma nella realtà ?
cosi ti rassegni cercando una soluzione migliore o quantomeno di limitare i danni e cosi azzeri tutto e ricominci da zero.
Numeri, calcolatrice, excel , statistica e tanto altro e ripensi sempre al quel terno mancato, chissaà se ritorna ma noi speriamo quantomeno in un ambo , almeno secco a ruota fissa, mmmm chissa.
Fatto un nuovo calcolo, logicamente lo dobbiamo prima testare, e poi forse lo metteremo in gioco.
... e cosa accade stavolta?
mentre pensavi e ti perdevi tra statistica e calcoli, ecco che ritorni sul tuo progetto di metodo che avevi inziato, e vedi che ora non funziona piu', allora vuoi controllare il passato piu remoto, ed ecco che ti imbatti non in una sorpresa ma in una magia, quella magia che accompagna tutti i giocatori, l'avverarsi di un sogno, anche se solo nella realtà contemporanea tra passato e presente, ma in un futuro incerto , ma posso dire che il sogno si è avverato.