Nek Kina
Premium Member
In quella faceva capire l'idiozia del medico battute ,si non troppo carine ma per ridere , però era davvero brutta bruttaCome quella della gamba amputata.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quella faceva capire l'idiozia del medico battute ,si non troppo carine ma per ridere , però era davvero brutta bruttaCome quella della gamba amputata.....
Mare sciallo Che significa serenoZac..preparati eh...
Ok ho sbagliato a replicare ,mare sciallo ,sciallo significa sereno marescialloSPIEGATEMELA
A nel senso di sciallo "calmo" nel detto dei giovani (mi sono informato). Non potevo saperla la gioventù mi ha abbandonato da un pezzoMare sciallo Che significa sereno
Ahahaha lo so perché la masticano molto i Napoletani quella parolaA nel senso di sciallo "calmo" nel detto dei giovani (mi sono informato). Non potevo saperla la gioventù mi ha abbandonato da un pezzo![]()
Mo anche La Bella addormentata, Pollon, poi ancora Cene. Ma mi vuoi fa r uscire dalle favole?
Sono carucce perché non ridiMo anche La Bella addormentata, Pollon, poi ancora Cene. Ma mi vuoi fa r uscire dalle favole?
Se proprio vuoi faccio che ridereSono carucce perché non ridi
Si mi piacciono......ma proprio in fondoLo so che in fondo in fondo ti piacciono
Vedi l'allegato 2248986