Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti ma non è mio il "Metodo" si tratta solo di combinazioni numeriche che possono essere scelti a piacere, poi come ho sempre detto è la Fortuna che fa tutto il resto. Alla luce di quanto è successo nell'ultima Estrazione (forse sarebbe meglio la poca visibilità) forse non basta neppure la Fortuna figurati i Metodi. Ciò però non toglie merito al tuo personal Comuter, BravissimoMa il mio personal computer proponeva di giocare 70 SOLTANTO sulla ruota di Roma perché usando il metodo di Bubù production cosi è
Vedi l'allegato 2250196
Questo è proprio un bel Ternozzo anche se a TUTTE!!Estrazione n° 1 del 03/01/2023 TERNO in Quartina a TUTTE (NAPOLI) 90-30-60 al 2° colpo di gioco!!!![]()
![]()
L'estratto 70 al primo colpo non l'ho preso in considerazione ma questo Terno anche se in Quartina e su TUTTE SI
Estrazione del lotto sabato 07 gennaio 2023 ESTRATTI 75 ROMA e 60 a FIRENZE (60 a TORINO) e AMBO in Quartina 90-75 a TUTTE(VENEZIA) al 4° colpo!!!