Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no ma io dico la costanza che avete avuto..io l'ho giocato penso in tutto una 20 di volte siete degli eroi@Zac vuoi ridere?
Stasera ambo secco su GE e ambo in terzina sempre su GE di yiw....
Ce la facciamo una bella risata alla faccia degli scettici????![]()
Perchè non stai a casa tua??
Me ne sono accorto ora dopo aver visto i vostri post. Io ho continuato a giocare e qualcosa ho preso. Ho giocato solo la terzina sia per ambo che per ambetto. Vedete che a volte nel dare addosso non si arriva a niente,@Zac vuoi ridere?
Io la costanza l'ho avuta, anche se mi sono limitato a giocare solo la terzina, ma anche per ambettono ma io dico la costanza che avete avuto..io l'ho giocato penso in tutto una 20 di volte siete degli eroi
ma sono contenta x lui e che cavolo se dice che esce dategli tempo che è sta fretta...
Perché sei saggioIo la costanza l'ho avuta, anche se mi sono limitato a giocare solo la terzina, ma anche per ambetto
Anche le Befane perdono la pazienza........
Non ti conviene licenziarti ......hai detto una castroneria
A proposito dimenticavo.......la risata me la faccio@Zac vuoi ridere?
Sei forte......adesso io dopo questa, a forza di rimbalzare non so più dove mi trovo
Sei forte......adesso io dopo questa, a forza di rimbalzare non so più dove mi trovo![]()
Devo farti una traduzione?ho capito solo boschet e bonsai ma ho capito![]()