Novità

Infallibile Byron

Robinson

Super member
SEgnalo l'ambo 90 56 uscito su Roma al 5° colpo di gioco.....(il 29/ 12/ 22 ) e suggerisco una nuova interessante formazione:

03 gennaio ruote di Bari e Palermo
SCHEMA
18 24 66 71 19 63 <-- Diff.
--------------------------------------------------------------------------
18 90 66 90 19 90 27
90 66 90 19 90 27 90
66 90 19 90 27 90 50
90 19 90 27 90 50 90
19 90 27 90 50 90 (17)
--------------------------------------------------------------------------
13 85 22 46 06 77 (04) <-- Som.Col.
18 63 66 40 19 (73) <-- Diff.Somme
Somma delle somme delle prime sei colonne = 69
Somma di tutte le Differenze (Ultima esclusa) = 17

Primo Futuro Estratto = 17
Somma sesta e settima colonna (77+4) = 81
Secondo Futuro Estratto [90-81] = 09


SCHEMA
63 27 40 50 72 18 <-- Diff.
--------------------------------------------------------------------------
90 27 90 50 90 18 90
27 90 50 90 18 90 66
90 50 90 18 90 66 90
50 90 18 90 66 90 19
90 18 90 66 90 19 (82)
--------------------------------------------------------------------------
77 05 68 44 84 13 (77) <-- Som.Col.
72 27 24 50 71 (26) <-- Diff.Somme
Somma delle somme delle prime sei colonne = 21
Somma di tutte le Differenze (Ultima esclusa) = 64
Primo Futuro Estratto = 82
Somma sesta e settima colonna (13+77) = 90
Secondo Futuro Estratto [90-90] = 00

Ba / Pa 82/90 -17/9
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao @Robinson , volevo chiederti un parere sull'altra condizione del 03 gen 23, scaturita nelle ruote di Firenze e Milano:

1673534622889.png

perchè sempre su Milano in due date diverse. a distanza di 4 estrazioni, abbiamo lo stesso ambo 87-90:

1673535005628.png

ultime uscite:
1673535361807.png

cosa ne pensi? io ci sto provando da 2 colpi, poi oggi vedendo pure il FI-MI me ne sono convinto ancor di più, ma tu sei lo "scrematore" del Byron, vista la tua praticità con il metodo..

Gio.

ps: trovato ancora un 87-90 a Milano [29 dic 22 - 03 gen 23]
1673536126234.png
però qui abbiamo l'ambo 37-90 sortito il 17-dic-22.. ma a noi interessa solo l'87-90 :LOL::LOL:
 
Ultima modifica:

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Resoconto delle previsioni scaturite nelle ultime estrazioni per possibili convergenze (in verde quelle che hanno dato esito positivo).

1673540348903.png

Buona serata, Gio.
 

Robinson

Super member
ciao @Robinson , volevo chiederti un parere sull'altra condizione del 03 gen 23, scaturita nelle ruote di Firenze e Milano:

Vedi l'allegato 2250878

perchè sempre su Milano in due date diverse. a distanza di 4 estrazioni, abbiamo lo stesso ambo 87-90:

Vedi l'allegato 2250880

ultime uscite:
Vedi l'allegato 2250881

cosa ne pensi? io ci sto provando da 2 colpi, poi oggi vedendo pure il FI-MI me ne sono convinto ancor di più, ma tu sei lo "scrematore" del Byron, vista la tua praticità con il metodo..

Gio.

ps: trovato ancora un 87-90 a Milano [29 dic 22 - 03 gen 23]
Vedi l'allegato 2250883
però qui abbiamo l'ambo 37-90 sortito il 17-dic-22.. ma a noi interessa solo l'87-90 :LOL::LOL:
Ciao Giò , le convergenze sono sempre utili , anche se io terrei più in considerazione le rilevazioni a doppia ruota , e come ruota preferenziale la seconda della rilevazione , come nel caso Fi-Mi con 87-90 , poi ci vuole anche un pò di "culatello"😁
😁😁(y)
 

Robinson

Super member
Da una versione ""diversa"" del Metodo di Lord Byron ,ovvero
costruire una seconda cinquina che soddisfi tutte la condizioni essenziali richieste da procedimento,per completare il quadrato 7x5 ........
Ambo secco 17-20 su Palermo e tutte.
(per max 5 colpi)
 

Serpico 90

Advanced Member
Salve ,GioRyuKen72...
Scusa se mi permetto disturbarti
Intanto Complimenti per il lavoro che fai per tutti noi .
Io non sono capace a copiare ed incollare il lavoro che hai postato in excell .
Ti chiedo cortesemente se fosse possible lo stesso lavoro fatto in uno script??
Perchè per me mi sono reso conto che e impossibile cercare e trovare le ruote d giocare come viene indicato dal bellissimo
tuo lavoro in excell.
Se non e possibile la mia richiesta con la tua grande esperienza mi suggerisci come fare ?
In attesa di una tua gradita risposta
Buon pomeriggio.
Saluti
Serpico
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve ,GioRyuKen72...
Scusa se mi permetto disturbarti
Intanto Complimenti per il lavoro che fai per tutti noi .
Io non sono capace a copiare ed incollare il lavoro che hai postato in excell .
Ti chiedo cortesemente se fosse possible lo stesso lavoro fatto in uno script??
Perchè per me mi sono reso conto che e impossibile cercare e trovare le ruote d giocare come viene indicato dal bellissimo
tuo lavoro in excell.
Se non e possibile la mia richiesta con la tua grande esperienza mi suggerisci come fare ?
In attesa di una tua gradita risposta
Buon pomeriggio.
Saluti
Serpico
Ciao Serpico, nessun disturbo, figurati.
Per quanto riguarda il foglio excel, se non riesci a copiare l'unica cosa da fare è immettere i numeri dell'estrazione manualmente.
Il risultato sarà lo stesso. Sappi che selezionare e copiare l'estrazione è davvero semplice.

Per esempio:
qui a destra c'è il quadro estrazionale, posizionati con il mouse prima della scritta sabato 14 gennaio, premi (e tienilo premuto) il tasto sinistro fino ad arrivare al 58 della nazionale e poi rilascia il tasto (vedrai che la selezione è diventata), premi i tasti "CTRL" e "C" (sarebbe CTRL +C) per copiare, quindi vai sul foglio excel ti porti su B1 e premi "CTRL" e "V" (per incollare).

Fatto!!

Altrimenti qui c'è lo script: premi qui


ma come dicevo qualche messaggio piu sù, non rileva in automatico le condizioni, bisogna averle già ricercate (anche tramite quel foglio excel) ed immettere i dati richiesti al lancio dello script.

Per ricercare sullo script la rilevazione fatta da @Robinson del 3 gennaio a PA e BA,

lancia lo script:
-inserisci 10180 [numero dell'estrazione da cui partire]
-inserisci 1 [1a estrazione del mese]
-inserisci Palermo
-inserisci Bari


Gio.
 

Serpico 90

Advanced Member
Ciao Serpico, nessun disturbo, figurati.
Per quanto riguarda il foglio excel, se non riesci a copiare l'unica cosa da fare è immettere i numeri dell'estrazione manualmente.
Il risultato sarà lo stesso. Sappi che selezionare e copiare l'estrazione è davvero semplice.

Per esempio:
qui a destra c'è il quadro estrazionale, posizionati con il mouse prima della scritta sabato 14 gennaio, premi (e tienilo premuto) il tasto sinistro fino ad arrivare al 58 della nazionale e poi rilascia il tasto (vedrai che la selezione è diventata), premi i tasti "CTRL" e "C" (sarebbe CTRL +C) per copiare, quindi vai sul foglio excel ti porti su B1 e premi "CTRL" e "V" (per incollare).

Fatto!!

Altrimenti qui c'è lo script: premi qui


ma come dicevo qualche messaggio piu sù, non rileva in automatico le condizioni, bisogna averle già ricercate (anche tramite quel foglio excel) ed immettere i dati richiesti al lancio dello script.

Per ricercare sullo script la rilevazione fatta da @Robinson del 3 gennaio a PA e BA,

lancia lo script:
-inserisci 10180 [numero dell'estrazione da cui partire]
-inserisci 1 [1a estrazione del mese]
-inserisci Palermo
-inserisci Bari


Gio.
Buon giorno,sempre grazie delle tue risposte e delucidazioni,purtroppo con il mo computer non riesco ad aggiornare il tuo lavoro in excell........pazienza cercherò un modo per poter utilizzare lo script che ci hai donato.......
una cortesia se non ti porta difficoltà ogni tanto potresti aggiornare .le previsioni da giocare come visto nella videata che hai inserito
al post.124.
grazie
buon proseguimento
Saluti
Serpico
 

Serpico 90

Advanced Member
Grandissimo lavoro Gio. 💪Grazie di
❤️
Salve Matematico.......ho letto i tuoi interventi ...complimenti per il tuo lavoro
Mi permetto di chiederti se con la tua bravura e disponibilità ,farai uno script del lavoroIN EXCELL fatto da GioRynKent
potresti essere cosi gentile di DONARLO in modo da poter avere la possibilità di fare qualche vincita?
Grazie
Buon proseguimento
Saluti
Serpico.i
 

Serpico 90

Advanced Member
Ciao Giò , le convergenze sono sempre utili , anche se io terrei più in considerazione le rilevazioni a doppia ruota , e come ruota preferenziale la seconda della rilevazione , come nel caso Fi-Mi con 87-90 , poi ci vuole anche un pò di "culatello"😁
😁😁(y)
Buon giorno Robinson ti scrivo per ringraziarti del lavoro che stai postando per tutti noi,
Grazie della tua GRANDE DISPONIBILITA' .......
Per quanto mi riguarda mi hai aperto un mondo nuovo di approccio per il lotto e che spero mi possa dare qualche
soddisfazione nel prosieguo del tempo.
Non sono un esperto di excell e quindi sto cercand0 di utilizzare lo script donato da GioRunKen72 .
TI chiedo cortesemente se tra i tuoi lavori hai fatto uno script per trovare le ruote di gioco e poi poter inserire
i dati nello script di GioRunKen72.
Se non potrai esaudire questo mio desiderio non problem, pazienza aspetterò che metterai a disposizione
le previsioni e li giocherò .
Spero di non essere stato di disturbo .
Buon proseguimento di giornata e come dici sempre nei tuoi messaggi Saluti e tanta salute a tutti
Serpico
 

GioRyuKen72

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Da una versione ""diversa"" del Metodo di Lord Byron ,ovvero
costruire una seconda cinquina che soddisfi tutte la condizioni essenziali richieste da procedimento,per completare il quadrato 7x5 ........
Ambo secco 17-20 su Palermo e tutte.

(per max 5 colpi)

Ciao @Robinson , hai notato che incroci si sono formati nell'estrazione del 12 gennaio?

10-90 a:

Cagliari-Napoli, Milano-Napoli e Nazionale-Napoli (qui è sortito l'altro ambo 01-41 su NZ al 1° colpo)

e 40-90
Napoli-Torino ( da scremare perchè uscito 74-64 a TO) e Napoli-Nazionale


Gio.
 

Matematico

Advanced Member >PLATINUM<
Salve Matematico.......ho letto i tuoi interventi ...complimenti per il tuo lavoro
Mi permetto di chiederti se con la tua bravura e disponibilità ,farai uno script del lavoroIN EXCELL fatto da GioRynKent
potresti essere cosi gentile di DONARLO in modo da poter avere la possibilità di fare qualche vincita?
Grazie
Buon proseguimento
Saluti
Serpico.i

Ciao Serpico 90, ma io non ho fatto nessun lavoro , tutti i meriti vanno a Gio. e Robinson , non sono preparato in listati e neppure in programmi in excel ....hai frainteso .​

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto