Novità

Altro buon metodo

RIAN

Super Member >PLATINUM<
Altro buon metodo in Excel per ambata con ottimi risultati

Da quello che ho capito si tratta di un metodo sommativo.
Alla seconda estrazione mensile bisogna prendere il quarto estratto di Bari e sommare a questo i fissi 17 e 19 i risultati dovrebbero essere le ambate da giocare sulle ruote di Bari e Venezia.
Quindi un metodo che gioca due ambate su due ruote, Come ho già detto in altri casi metodo impegnativo.
Buona serata

Ciao a tutti se vi interessa ho estrapolato un algoritmo su Ba- Ve alla seconda che da Gennaio ad ora nei 6 colpi ha sempre preso poi magari non funziona piu' pero' son felice di dare una mano 06+2°Ba+2°Nz
buona serata

quel blocco di algoritmi e' formato da estratti + estratti + fissi calcola che sono 272.250 algoritmi

Io imposto il numero di colpi le ruote la sorte cioe' se per ambata ambo ecc... e il blocco di algoritmi tra cui posso mettere anche solo i semplici 90 numeri ah scusa anche l'estrazione di riferimento poi fa tutto il programma e mi da la percentuale di ogni algoritmo

Qualsiasi ricerca vogliate fare se posso esservi utile scrivete per me e' un piacere basta che mi diate i parametri buona giornata

Ciao a tutti se vi interessa ho estrapolato un algoritmo su Ba- Ve alla seconda che da Gennaio ad ora nei 6 colpi ha sempre preso poi magari non funziona piu' pero' son felice di dare una mano 06+2°Ba+2°Nz
buona serata
Ciao Albert
Giustamente 80sete ha parlato di invadenza, in effetti se tu vuoi proporre tuoi studi su algoritmi, sarebbe bene che aprissi un tuo post,. Qui Rian ha proposto un suo metodo, e, a mio parere, eventuali interventi vanno fatti riguardo il metodo stesso, come del resto ho fatto io.
Buon pomeriggio

Si scusa Rian non era mia intenzione ci mancherebbe volevo solo aiutare grazie Zac per il suggerimento (y)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02