Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mi sembra strana......uno che va in giro in pantaloncini corti e in canottiera è vestito come un barbone? Allora nella mia città d'estate ci sono migliaia di barboni che girano in bicicletta, ma anche in macchina......Una sera di qualche anno fa, a tarda ora dovevo andare a riprendere mia figlia che aveva passato la serata da un'amica.
Era estate, avevo addosso un paio di pantaloncini neri e una canottiera grigia, da casa, praticamente ero vestito come un barbone...
Va beh ma tanto sono in macchina, no?
Arrivo sotto casa dell'amica di mia figlia, aspetto un'attimo e lei non arriva... Mi dico che forse ho sbagliato palazzo.
Mi guardo attorno per assicurarmi che la strada fosse deserta, scendo dall'auto e mi avvicino ai citofoni per leggere i nomi.
Mentre mi giro per tornare alla macchina, si ferma un uomo sbucato da chissà dove, mi squadra e mi fa:" quanto vuoi?"
![]()
C'è poco da riflettere, i colpetti allo schermo del mio cellulare li do anch'io........come fanno anche i giovani e continuate a picchettare sugli schermi
Per me non lo era e penso anche per molti altri ......Ne avevo tre che erano immacolati
Massimo probabilmente da piccolo è stato lanciato in aria e lo hanno lasciato cadere con le conseguenze del caso. E devo dire che anch'io lanciavo mio figlio per aria......ma lo riprendevo
Allora procuratene un po perchè per la strada sono affari anche nostri dove vai
Se mentre guidi freni di colpo, il passeggero sul sedile posteriore sbatte la faccia sul poggiatesta anteriore con queste conseguenze!!!!
Anche perchè viaggiano sopra le tartarughe
Una cagata mai vista........
Questo è un maestro........delle cagate