LOTTOMAGIA
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mentre stavo camminando ho pestato una merda gigantesca!!! Spero mi porti fortuna!! Era enorme!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto giocando 11 44 su fi e 10 11 52 55 90 su geche numeri consigli ? di specifico, che me li gioco!
Noooooo zii caro è uscitoooLottomagia sicuramente non l'hai giocato...
Complimenti!!! Non ho visto i tuoi numeri, altrimenti li avrei giocati9.71 Milano![]()
È uscito perché nessuno l'ha giocato9.71 Milano![]()
Grandissimo quest’ambo secco…Lottomagia sicuramente non l'hai giocato...
Bravoooo, l'ho preso in quartina giocando sempre poco, meno male che Lottomagia ha buoni amici che lui si è fissato con Firenze dove c'ho già rimesso 1 euro qualche estrazione fa. Ahahahah, scherzo è sempre bello leggerlo si incavola di brutto a volte, ma spero che la fortuna presto sia con lui. Buona Pasqua.9.71 Milano![]()
Scusami ma non mi sei stato molto simpaticoBravoooo, l'ho preso in quartina giocando sempre poco, meno male che Lottomagia ha buoni amici che lui si è fissato con Firenze dove c'ho già rimesso 1 euro qualche estrazione fa. Ahahahah, scherzo è sempre bello leggerlo si incavola di brutto a volte, ma spero che la fortuna presto sia con lui. Buona Pasqua.
Tu sei la tipologia di persona che odio; giochi 1 misero euro i miei numeri e fai battutine se perdi.. dalle mie parti i tipi come te li chiamiamo " cinghiali" e non è molto carino essere classificato come un cinghiale.. buona PasquaBravoooo, l'ho preso in quartina giocando sempre poco, meno male che Lottomagia ha buoni amici che lui si è fissato con Firenze dove c'ho già rimesso 1 euro qualche estrazione fa. Ahahahah, scherzo è sempre bello leggerlo si incavola di brutto a volte, ma spero che la fortuna presto sia con lui. Buona Pasqua.
Fenomenale! 1 ambo, 1 ruota, 1 colpo di gioco!9.71 Milano![]()
9.71 Milano![]()