Buonasera da
Nino24
Ho fatto un controllo sul centenario di turno, ossia il 23 di Roma.
Tutti o quasi cominciano a seguire un numero in ritardo, anche io ho sbagliato ma poi ho capito che era per me uno sbaglio e una perdita di soldi.
Quindi mi sono creato un indice di tutti i numeri. Delle regole per me in modo tale di non uscire fuori dal seminato. la scelta di 5 numeri in cadenza mi dà la possibilità di beccare se non il ritardatario almeno uno o più numeri della stessa cadenza.
Attualmente 23 = 23 53 83 3 13
Leggendo le estrazioni passate ho questi risultati:
Ieri 53, il 6/4 83, 1/4 il 3 è così via.
Il lotto è un investimento quindi deve dare un Profitto.
Ecco il perché dei 5 numeri
Parlando con persone che investono un po di scetticismo lo hanno ma anche invidia.
Ho anche altre regole:
Non gioco mai fatti tristi smorfiare questi eventi per me sono soldi sporchi.
Altra regola un fatto bello e smorfiare le prime tre cose, senza allargare con altri numeri. E capitato a me un episodio del genere, eravamo in tanti
Così ognuno di noi dice l'ora, poi aggiunge altri numeri altri ancora il fatto sta non si prende niente.
Mi fa piacere un vostro commento.
Un salutone da
Nino24 grazie
Ho fatto un controllo sul centenario di turno, ossia il 23 di Roma.
Tutti o quasi cominciano a seguire un numero in ritardo, anche io ho sbagliato ma poi ho capito che era per me uno sbaglio e una perdita di soldi.
Quindi mi sono creato un indice di tutti i numeri. Delle regole per me in modo tale di non uscire fuori dal seminato. la scelta di 5 numeri in cadenza mi dà la possibilità di beccare se non il ritardatario almeno uno o più numeri della stessa cadenza.
Attualmente 23 = 23 53 83 3 13
Leggendo le estrazioni passate ho questi risultati:
Ieri 53, il 6/4 83, 1/4 il 3 è così via.
Il lotto è un investimento quindi deve dare un Profitto.
Ecco il perché dei 5 numeri
Parlando con persone che investono un po di scetticismo lo hanno ma anche invidia.
Ho anche altre regole:
Non gioco mai fatti tristi smorfiare questi eventi per me sono soldi sporchi.
Altra regola un fatto bello e smorfiare le prime tre cose, senza allargare con altri numeri. E capitato a me un episodio del genere, eravamo in tanti
Così ognuno di noi dice l'ora, poi aggiunge altri numeri altri ancora il fatto sta non si prende niente.
Mi fa piacere un vostro commento.
Un salutone da