Novità

Buchi e....dintorni

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno a tutti. Dopo la recente batosta con Cagliari (😂) riprovo a ritirarmi su con un'ipotesi di sfera singola in un'unica Venus .Stiamo parlando di Torino e la sfera in questione è la T49.Questa è la MIA UNICA ipotesi in corso

T49

Abbinamenti
01-50-74

Seguiranno aggiornamenti
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
In questa giornata piovosa mi è venuto voglia di scrivere e di pormi una domanda .E' possibile prevedere un evento e capire dove esso accadrà?In meteorologia abbiamo eventi ( pioggia,neve,vento,grandine,caldo ,freddo...) ben definiti e gli dobbiamo dare delle coordinate spazio-tempo(luogo -quando per parlarci semplici). Sembra una cosa semplice ma non lo è perchè le previsioni del tempo sono condizionate da molti fattori .Nei giochi seppure in modo diverso è la stessa cosa. Si parte con un'idea ma poi la stessa viene meno per l'evolversi della situazione. Parlo di eventi dove tutto è in movimento,dove tutto si agita,dove tutto avviene in tempi rapidi,senza aspettare . Ecco aspettare....sto leggendo un libro ,"Il caso non esiste" di David J.Hand con un sottotitolo"Perchè le cose più incredibili accadono tutti i giorni" e con un retro copertina che la dice tutta sui casi poco probabili "Ciò che è estremamente improbabile prima o poi ,accade."
Trovo chiaro e illuminante la frase ...prima o poi....Cosa vuol dire prima o poi? IO ,noi non abbiamo tempo di aspettare.Il nostro tempo non è quello della natura. Noi di tempo ne abbiamo poco e dobbiamo anticipare gli eventi. Dobbiamo prevedere quelli necessari, quelli veloci e le condizioni che li creano per poterli ipotizzare. E cosa c'è di più veloce di una ripetizione? Di un evento che si deve ripetere?
 

happy

Super member
In questa giornata piovosa mi è venuto voglia di scrivere e di pormi una domanda .E' possibile prevedere un evento e capire dove esso accadrà?In meteorologia abbiamo eventi ( pioggia,neve,vento,grandine,caldo ,freddo...) ben definiti e gli dobbiamo dare delle coordinate spazio-tempo(luogo -quando per parlarci semplici). Sembra una cosa semplice ma non lo è perchè le previsioni del tempo sono condizionate da molti fattori .Nei giochi seppure in modo diverso è la stessa cosa. Si parte con un'idea ma poi la stessa viene meno per l'evolversi della situazione. Parlo di eventi dove tutto è in movimento,dove tutto si agita,dove tutto avviene in tempi rapidi,senza aspettare . Ecco aspettare....sto leggendo un libro ,"Il caso non esiste" di David J.Hand con un sottotitolo"Perchè le cose più incredibili accadono tutti i giorni" e con un retro copertina che la dice tutta sui casi poco probabili "Ciò che è estremamente improbabile prima o poi ,accade."
Trovo chiaro e illuminante la frase ...prima o poi....Cosa vuol dire prima o poi? IO ,noi non abbiamo tempo di aspettare.Il nostro tempo non è quello della natura. Noi di tempo ne abbiamo poco e dobbiamo anticipare gli eventi. Dobbiamo prevedere quelli necessari, quelli veloci e le condizioni che li creano per poterli ipotizzare. E cosa c'è di più veloce di una ripetizione? Di un evento che si deve ripetere?
"gli eventi possono essere simili (ripetibilità) (non ci si bagna mai due volte nello stesso fiume)"
O.B.
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno a tutti. Dopo la recente batosta con Cagliari (😂) riprovo a ritirarmi su con un'ipotesi di sfera singola in un'unica Venus .Stiamo parlando di Torino e la sfera in questione è la T49.Questa è la MIA UNICA ipotesi in corso

T49

Abbinamenti
01-50-74

Seguiranno aggiornamenti
Buongiorno Elleuca! Prendo spunto dalla tua nota per un aggiornamento statistico scaturito da una considerazione a bocce ferme. Alla quota 10, sono presenti 3 sfere, B02, P08 e la tua T49 segnalata sopra, la Statistica Reale degli L1s presenti rispetto alla Statistica Teorica espone un valore notevole e pertanto conviene valutare quali sfere possano avere le migliori chances tra loro, e la B02 e la T49 in questo confronto sovrastano la P08. Questo in ordine alla tua ipotesi. Per lo stesso ragionamento, la valenza della sfera R34 potrebbe sopravanzare la R77 indicata nel mio ultimo messaggio. Per queste due situazioni restiamo a guardare la loro evoluzione...

Buona settimana

Buongiorno e buon sabato! Continuando la ricerca dell'evento in studio osserviamo se la venus della Capitale riuscira' a non farsi precedere da qualche altra venus. Come e' stato il caso della venus napoletana che si e' vista soffiare nel rush finale l'oggettivazione, dalla venus in riva all'Arno...

Dunque, sfera designata (al momento) per il prossimo evento e' la R-77 a cui relazioniamo il migliore tra gli ambi che hanno innescato la nuova versione dell'algoritmo P&D + DSE (DischargeSpringEffect), ovvero la mannaia inesorabile. La sua sintesi, della completa elaborazione nei suoi vari steps e' la seguente: R33-46-77
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Il vuoto che si riempie. Ovvero dove ci dovrebbe essere qualcosa, ma ancora non c'è.
Proviamo a monitorare la bolla che si muove e che si trova tra la q16 e la q19 comprese.
Ecco le sfere:
G64
V24
N87
R84
V87
Non stiamo parlando di previsioni ,nè di ipotesi di sfere.A me serve capire come si comporterà la "bolla"
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Rookie bravo te . Hai centrato il numero secco.
Con 4 lunghette sarebbe dovuto uscire a colpo.
Questi giorni, a parte la fisioterapia , sono praticamente chiuso in casa.
Proverò a studiare qualcosina anche per i nostri studi.
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Rookie bravo te . Hai centrato il numero secco.
Con 4 lunghette sarebbe dovuto uscire a colpo.
Questi giorni, a parte la fisioterapia , sono praticamente chiuso in casa.
Proverò a studiare qualcosina anche per i nostri studi.
Pensa alla salute... che e' qualcosa che (spesso) non e' reversibile!
 
Ultima modifica:

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Ciao a tutti :) complimenti ilegend e rookie per i due centri! Anche io con la seconda 5ina postata avrei centrato A :) (13-39) peccato solo che non l'abbia giocata :( :D

ps1: per adesso entro pochi colpi la 5ina in fq max unica by gruppo doc di rookie ha retto alla grande... ;) ricordiamocelo per i prossimi eventuali sviluppi "collimanti..." 👋🙂

ps2: a dirla tutta la prima cinquina (quella pasquale...) questa sera avrebbe addirittura ridato il 3° ambo! 39-45 :eek:😄
 
Ultima modifica:

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti :) complimenti ilegend e rookie per i due centri! Anche io con la seconda 5ina postata avrei centrato A :) (13-39) peccato solo che non l'abbia giocata :( :D ps: per adesso entro pochi colpi la 5ina in fq max unica by gruppo doc di rookie ha retto alla grande... ;) ricordiamocelo per i prossimi eventuali sviluppi "collimanti..." 👋🙂 ps: a dirla tutta la cinquina pasquale avrebbe addirittura ridato il 3° ambo! 39-45 :eek:😄
Devi scrivere un algoritmo che ti avverta quando giocare :) comunque Bravo per averla individuata...(y)
 

i legend

Premium Member
Pensa alla salute... che e' qualcosa che (spesso) non e' reversibile!
Tra un po , spero di avere un responso.
Purtroppo non credo sia reversibile.
Spero almeno di non peggiorare.
In 10 mesi sono ingrassato 24 kg , ( il cortisone Purtroppo ) e sono passato dalla corsa a fare fatica a stare in piedi.
Ma non mi arrendo, o almeno ci sto provando.
Grazie Rookie sei sempre gentile:)
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tra un po , spero di avere un responso.
Purtroppo non credo sia reversibile.
Spero almeno di non peggiorare.
In 10 mesi sono ingrassato 24 kg , ( il cortisone Purtroppo ) e sono passato dalla corsa a fare fatica a stare in piedi.
Ma non mi arrendo, o almeno ci sto provando.
Grazie Rookie sei sempre gentile:)
Non demordere mai. La vita e' una sola, e nella sua fisicita' e' l'unica che ci e' stata concessa.
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Tra un po , spero di avere un responso.
Purtroppo non credo sia reversibile.
Spero almeno di non peggiorare.
In 10 mesi sono ingrassato 24 kg , ( il cortisone Purtroppo ) e sono passato dalla corsa a fare fatica a stare in piedi.
Ma non mi arrendo, o almeno ci sto provando.
Grazie Rookie sei sempre gentile:)
Ciao I Legend, leggo con sincero 'dispiacere' di questo tua situazione ☹️'.....Non posso che augurarti che il tutto possa risolversi nel migliore dei modi....tu intanto non mollare....la vita è troppo bella e preziosa per lasciarsi andare...
 

micro__

Advanced Member >PLATINUM<
Tra un po , spero di avere un responso.
Purtroppo non credo sia reversibile.
Spero almeno di non peggiorare.
In 10 mesi sono ingrassato 24 kg , ( il cortisone Purtroppo ) e sono passato dalla corsa a fare fatica a stare in piedi.
Ma non mi arrendo, o almeno ci sto provando.
Grazie Rookie sei sempre gentile:)
Auguroni per la salute Ilegend! Ciao!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Tra un po , spero di avere un responso.
Purtroppo non credo sia reversibile.
Spero almeno di non peggiorare.
In 10 mesi sono ingrassato 24 kg , ( il cortisone Purtroppo ) e sono passato dalla corsa a fare fatica a stare in piedi.
Ma non mi arrendo, o almeno ci sto provando.
Grazie Rookie sei sempre gentile:)
Ciao Legend. Mi dispiace molto dell'ostacolo che ti sei trovato nel tuo cammino. Ma gli ostacoli sono fatti per essere saltati, superati o abbattuti. Anche quelli più ostici. Forza di volontà,determinazione e vicinanza delle persone fanno si che questo sia possibile. Un abbraccio vero ma virtuale . Ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 14 maggio 2024
    Bari
    34
    50
    65
    35
    31
    Cagliari
    62
    83
    20
    56
    85
    Firenze
    09
    90
    41
    32
    33
    Genova
    66
    72
    88
    81
    40
    Milano
    89
    64
    72
    12
    39
    Napoli
    12
    57
    42
    18
    33
    Palermo
    63
    18
    24
    60
    88
    Roma
    84
    74
    64
    49
    01
    Torino
    64
    50
    56
    12
    89
    Venezia
    54
    58
    55
    89
    53
    Nazionale
    12
    79
    46
    54
    38
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    15
    32
    02
    33
    04
Alto