Uguale !!!! Con una piccola inversione di marcia

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uguale !!!! Con una piccola inversione di marcia
Certo "mi pozzi conoscere" e "venticinque anni tengo"
Nel giurassico avevo un nido nel cornicione della mia casa. Ogni anno se ne andavano prima dell'inverno e tornavano in primavera, questo per diversi anni, fino a che non le ho più viste e mi è dispiaciuto.ke belliiiiiiii, quanti ne ho visti da piccola ( secoli fa)![]()
![]()
![]()
purtroppo NN se ne vedono più
dalle mie parti si dice ke a stare col luf ( lupo) si impara a ululareLE CASTRONERIE DI ZAC
Come di consueto, io e mia moglie ci rechiamo al supermercato, stavolta tutto lisco, strada giusta niente rotonde, aimè, e quindi arrivati, la mia consorte si reca per prima all'interno. Dopo aver parcheggiato anch'io la raggiungo. Entrato la vedo, mi avvicino e le faccio"salve" lei mi guarda e dice "ma cosa vuole mi lasci stare si allontani altrimenti chiamo la vigilanza" Io la guarda e scoppio a ridere. Stavolta è stata lei a combinarmela![]()
![]()
![]()
![]()
Sei lombardadalle mie parti si dice ke a stare col luf ( lupo) si impara a ululare![]()
yessssssSei lombarda
Questo è più castronaro di me
Come volevasi dimostrare......il rincoglionito è lui
Io invece adesso, nella casella della posta ho un nido di cinciallegrake belliiiiiiii, quanti ne ho visti da piccola ( secoli fa)![]()
![]()
![]()
purtroppo NN se ne vedono più