Lottomagia, apro un post a parte per non invadere quelli di altri previsionisti in cui insistentemente leggo che chiedi le cedoline sulle previsioni che danno esito.Dico così perché io non esulterei così tanto se non avessi vinto cash!
... più volte leggo queste tue convinzioni ... e non riesco a capire perchè se un previsionista che si vede l'esito di un ambo secco o terno non deve sentirsi soddisfatto ... perche non lo gioca ...
Prendi ad es. me ... anche io non gioco, ma mi piace estrapolare dei numeri che inserisco sul Forum per chi ha piacere di mettere o non mettere o anche solo prenderli in considerazione per convergenze ... mi spieghi perchè non dovrei sentirmi soddisfatta se questi GIOCATI o NON GIOCATI (a me poco importa), daranno esito ... spiegamelo perchè più volte leggo questa tua richiesta di vedere la cedolina per qualsiasi previsione che dà esito, solo perchè devi valutare che sia stata giocata, altrimenti quale soddisfazione può dare se non è stata giocata ... ma chi l'ha detto che il previsionista non sia contento che abbia dato esito un qualcosa di suo...
Personalmente, inserisco le previsioni, se so che sono state giocate chiedo di inserire la cedolina, questo non per avere la certezza che sia stata giocata... infatti chiedo anche di cancellare la cifra...
Te l'ho scritto altre volte, ma lo ripeto per te e altri che la pensano nello stesso modo... estrapolo delle previsioni che non gioco, (e non perchè me ne frego, tanto i soldi buttati non sono i miei... come qualcuno ha insinuato) le inserisco perchè il Forum è visitato da TANTISSIMI utenti e persone anche non registrati... tra le mie e di altri previsionisti, le previsioni sono molte, ma considerando che anche il Forum è visitato da MOLTE persone, chi ha piacere solo di leggere, chi di prendere nota ma di non giocare, chi di scegliere e giocare ... non vedo perchè uno si deve limitare ad inserire i propri sviluppi perchè non sono stati giocati dal l'autore.
Mi auguro che non prenderai questo mio commento sul personale ... anche perchè vorrei aggiungere che alcuni utenti che compiaciuti hanno risposto alle tue osservazioni ,,, molti di questi commentano delle troppe previsioni o nik che altri utenti usano per inserirle, ma questi nik, prima di puntare il dito su altri, dovrebbero guardarsi allo specchio... e qua mi fermo.