Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sulla nz ciccioriccio e' la ruota di gioco. TT recupero.Apina grazie. Una domanda su quale ruota si potrebbe fare un pronostico approssimativo
prego , a me piace giocare nz come ruota di gioco e tt come recupero cosi la includiamo e copriamo comunque questa ruota biricchina.Grazie miele
E gia'...e' come fosse un prelievo dalle nostre tasche magari giornaliero. Mah!La notizia ha i suoi margini di verità, oltre ad aumentare l'ingresso nei musei ci saranno estrazioni speciali di lotto e SuperEnalotto, per ora sono annunci politici, ma ricordo che per l'Aquila successe una cosa del genere ai tempi del terremoto. Tuttavia, lo trovo ingiusto trovare i fondi sotto queste forme.
Ciao Apina se posso intervenire nel tuo post ti dico che ho sentito in tv queste notizie anche io .mahqualcuno sa dirmi se la voce che circola di piu' di tre estrazioni settimanali , praticamente ogni giorno a questo punto, x finanziare alluvione in Emilia sia vera? ...magari chissa e la vera volta che smettiamo di giocare...con tutto il rispetto x le popolazioni che soffrono xo' non puo' essere la nonnina con la pensione che gioca al lotto a finanziarle.
ciao Dyan, ah ecco! Stanno girando queste voci....vedremo come le attueranno. La cosa mi lascia perplessa e dico anch io mah!!!Ciao Apina se posso intervenire nel tuo post ti dico che ho sentito in tv queste notizie anche io .mah
Certo se arrivano a 4 o 5 estrazioni settimanali potrebbero saltare o diluirsi nel tempo molti metodi .Come quando attuarono prima due poi tre estrazioni settimanali.Se poi hanno in mente di fare altre trattenute sulle vincite attuali mi sa' che si mette malucciociao Dyan, ah ecco! Stanno girando queste voci....vedremo come le attueranno. La cosa mi lascia perplessa e dico anch io mah!!!
vero.....Certo se arrivano a 4 o 5 estrazioni settimanali potrebbero saltare o diluirsi nel tempo molti metodi .Come quando attuarono prima due poi tre estrazioni settimanali.Se poi hanno in mente di fare altre trattenute sulle vincite attuali mi sa' che si mette maluccio
ciao gege, no sono giocate a colpo cambiano di volta in volta.Buona serata honey sto giocando le tue in silenzio la 4 34 35 si continua? Tu saluto