Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è anche Roma 10-65 ......... me sembra na bella presa in giro!!!!40 .10. (64) a Genova ruota in struttura.
Complimenti come sempre.
buongiorno, scusa il disturbo, secondo me la previsione è da considerarsi valida sulle ruote venezia e nazionale,solo una mia opinion personale. ciao
Forse non lo sai ma….possiamo tranquillamente dire che Daniel ha inventato la Kaosmetria tanti anni fa.Non è sempre facile beccare la ruota giusta e non ci sono regole scritte ma solo intuizioneCaduto a venezia 65.66, bravo x la ricerca ma tieni a mente cio che avevo scritto!
Eccome lo ricordo, credo che col tempo anche il Kaos abbia subito cambiamenti e bisogna scovare le soluzioni miglioriUn grande interprete di questa tecnica su estrazione unica, a mio avviso, era Trepali, forse qualche utente un po piu vecchiotto lo ricorderà.
Beh, nn crediate che io sia uno di primo pelo, ai tempi di 15/17 anni fa c'era anche vincenzo, alias cabal , dovresti ricordarlo Daniel, come dovresti ricordare anche vitolotto e i know the future e tanti tanti altri, come conoscevo già questa metodologia.Beh e chi non ricorda Trepali!!! .... bei vecchi tempi!!
Per quanto riguarda lavorare su estrazioni affiancate e non verticali ai suoi tempi sono state preferite anche per differenziare un pò dalla massa , e dava i suoi frutti.
Marco tu invece di cazzeggiare vedi di cogliere al volo l'occasione...... appunto su estrazioni verticali mica capita tutti i giorni un terno al terzo colpo !!
Saluti
Certo che ricordo Magnic, anche se volutamente non ricordo tanto bene ........ I kNOW THE FUTURE ...... eheheh!Beh, nn crediate che io sia uno di primo pelo, ai tempi di 15/17 anni fa c'era anche vincenzo, alias cabal , dovresti ricordarlo Daniel, come dovresti ricordare anche vitolotto e i know the future e tanti tanti altri, come conoscevo già questa metodologia.
Buona giornata .
Adesso sinceramente sta un pò a rompere .... 40-66-6 su TorinoDirei un solo ambo sulle ruote di FI - NA e tutte:
40 - 65
Si potrebbe osare e buttare un euro anche per quaterna e cinquina su tutte .
40 - 65 - 10 - 66 - 6
Saluti
Vedi l'allegato 2261301