Novità

Non ne sentivamo il bisogno...

Ieri sera ho ricevuto questa mail dal mio ricevitore...cosa che non avrei mai voluto ricevere.
Veramente non se ne può più di queste decisioni che mettono in ginocchio chi si accinge a cercare una piccola soddisfazione con una vecchia passione ormai portata all'esasperazione... c'è chi dirà, "esasperazione è una parolona, nessuno ti obbliga a giocare"... ma vuoi mettere una vecchia passione... (chiamiamolo anche passatempo...perché per me non è un vizio come in molti quando parlano con me, me lo definiscono ...da parte mia non lo reputo tale, perché posso smettere in qualsiasi momento) , a parte la famiglia, non ho altri interessi e il tempo che mi ritaglio, lo dedico ai numeri e tutto ciò che ci gira intorno... Ma cavolo due, ok...tre vabbè mandiamo giù il rospo...ma ora quattro... purtroppo siamo obbligati... Ti mangi questa minestra...oppure...
Mi sa tanto che, anche se indigesta, chi può se la dovrà mangiare magari diminuendo le dosi... altrimenti si chiuderà la baracca com'è successo per molti commercianti...ma non tocchiamo anche questo tasto.................

HANNO TROVATO IL MODO X NON FARCI GIOCARE PIU' , IO LO FARO' DA QUEL GIORNO NIENTE PIU' GIOCATE AL LOTTO, QUESTI MALEDETTI SONO RIUSCITI A FREGARCI DI NUOVO, SPERO CHE MI SEGUANO BOICOTTANDO QUESTO GIOCO, HANNO ROVINATO ANCHE IL LOTTO. :mad:

Ultima modifica:
E si non la toglieranno più ,come tutti i balzelli che hanno aggiunto negli anni e l'andazzo continua in altre categorie da appassionato di bici ora vogliono mettere targa e quindi metteranno bollo assicurazione e frecce della serie come affossare un altro settore.

HANNO TROVATO IL MODO X NON FARCI GIOCARE PIU' , IO LO FARO' DA QUEL GIORNO NIENTE PIU' GIOCATE AL LOTTO, QUESTI MALEDETTI SONO RIUSCITI A FREGARCI DI NUOVO, SPERO CHE MI SEGUANO BOICOTTANDO QUESTO GIOCO, HANNO ROVINATO ANCHE IL LOTTO. :mad:
Anch’io smetterò di giocare da luglio… pazienza… vorrà dire che metterò via i soldi delle giocate e risparmio

Non credo abbia senso smettere a Luglio,chi si sente offeso in qualche modo, deve smettere fin da subito, perché non sono 4 estrazioni risparmiate che cambiano la vita.Io personalmente sto valutando perché non mi diverto più come un tempo.

Hai ragione Marco. Continuerò a giocare 3 volte a settimana saltando l’estrazione di venerdì. Comunque ho ridotto, già da tempo, di molto le giocate. Ora non supero i 5€ a estrazione 😭

Hai ragione Marco. Continuerò a giocare 3 volte a settimana saltando l’estrazione di venerdì. Comunque ho ridotto, già da tempo, di molto le giocate. Ora non supero i 5€ a estrazione 😭
Saltare una estrazione non ha senso, e se, proprio in quella saltata ti vedi uscire i numeri che fai?….io penso che sia arrivato il momento di smettere, ovviamente chi ha le certezze, con 4 estrazioni settimanali si vedrà uscire la vincita in minor tempo

Credo che la tendenza futura sia quella di fare estrazioni tutti i giorni, sullo stile di UK 49's. Mi sbaglierò....
Da un lato abbiamo il vantaggio di attese inferiori. Sette/Otto colpi di gioco si esauriscono in breve tempo. Però i metodi che si basano sulla ciclicità, memoria dei numeri, ecc.. sicuramente troveranno delle criticità. Già lo abbiamo osservato con le tre estrazioni settimanali. Quindi dobbiamo trovare il modo per compensare a tali mancanze, applicando le metodologie più consone. Comunque rimaniamo positivi. A volte si chiude una porta e si apre un portone..... chissà...
Roby
👋
9882.jpg

Ciao a tutti,

Confermo la notizia... questo il titolo preso dal sito agimeg(agenzia di stampa mercato dei giochi):

Lotto, 10eLotto e SuperEnalotto: dal 7 luglio le estrazioni settimanali diventano 4. Ogni venerdì un nuovo concorso.

A decorrere dal 7 luglio 2023 e fino al 29 dicembre 2023 è introdotta una estrazione settimanale aggiuntiva da espletarsi nella giornata di venerdì.

Mi tocca passare all'Eurojackpot:cry::mad:

Giocherò solamente la stessa colonna al SuperEnalotto che ormai gioco da quasi 30 anni , e forse l'ambo più ritardatario.

E già ...si accomodino con questa 4° estrazione settimanale ....

In ogni caso me lo auguro di non soccombere a questa nuova tentazione ; si , non ho alcuna intenzione di proceder a una quarta giocata....

che di più è di Venerdì :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

FRANCAMENTE NON CAPISCO TUTTA QUESTA POLEMICA . NESSUNO VI OBBLIGA A GIOCARE NESSUNA DELLE TRE ESTRAZIONI GIA' PRESENTI FIGURIAMOCI AD UNA QUARTA ESTRAZIONE. QUINDI SECONDO ME NON ESISTE IL PROBLEMA.​

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57
    02