Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti mi ha scritto... (per ora)..da luglio a dicembresicuro? Questi NN la togliranno più!!!!
![]()
Ti stimo fratelloE si non la toglieranno più ,come tutti i balzelli che hanno aggiunto negli anni e l'andazzo continua in altre categorie da appassionato di bici ora vogliono mettere targa e quindi metteranno bollo assicurazione e frecce della serie come affossare un altro settore.
Anch’io smetterò di giocare da luglio… pazienza… vorrà dire che metterò via i soldi delle giocate e risparmioHANNO TROVATO IL MODO X NON FARCI GIOCARE PIU' , IO LO FARO' DA QUEL GIORNO NIENTE PIU' GIOCATE AL LOTTO, QUESTI MALEDETTI SONO RIUSCITI A FREGARCI DI NUOVO, SPERO CHE MI SEGUANO BOICOTTANDO QUESTO GIOCO, HANNO ROVINATO ANCHE IL LOTTO.![]()
Saltare una estrazione non ha senso, e se, proprio in quella saltata ti vedi uscire i numeri che fai?….io penso che sia arrivato il momento di smettere, ovviamente chi ha le certezze, con 4 estrazioni settimanali si vedrà uscire la vincita in minor tempoHai ragione Marco. Continuerò a giocare 3 volte a settimana saltando l’estrazione di venerdì. Comunque ho ridotto, già da tempo, di molto le giocate. Ora non supero i 5€ a estrazione![]()
Sei pateticoQuesto è il governo che voi italiani avete votato e ricordatevi non è finita qui piano piano si inventeranno altre nefandezze .....