Novità

BARI/CAGLIARI

mah io penso che... mi sto stancando..sempre uno per volta

Marina con il 40 io abbinerei 77

#ruotemostrepurestasera

stasera.. il deserto

è già grave che l'88 sia uscito dopo tutto questo tempo ma che sia pure uscito da solo è inaccettabile, sei come il 23 di Mary (🤘)

comunque seguendo in verticale ba 88 37 62 81 quaternaaaaaaaaaaa ahahahaha :D

a ca solo il 30

mi pare tutto

1689101471335.png

stasera.. il deserto

è già grave che l'88 sia uscito dopo tutto questo tempo ma che sia pure uscito da solo è inaccettabile, sei come il 23 di Mary (🤘)

comunque seguendo in verticale ba 88 37 62 81 quaternaaaaaaaaaaa ahahahaha :D

a ca solo il 30

mi pare tutto

Vedi l'allegato 2263272
Magari avessi messo il 30 invece del 3 .....

20230711_210918.jpg
Adesso festeggiavo con quasi 1.200 € 🙃🙃🙃🙃 ....
Ah per la cronaca sono numeri derivati da un fatto accaduto a mia figlia e ho messo insieme i suoi numeri con quelli del babbo e di una nipote ...

E considerando che avevo preso il 13 86 in terzina sabato ho pure giocato gratis

Magari avessi messo il 30 invece del 3 .....

Vedi l'allegato 2263294
Adesso festeggiavo con quasi 1.200 € 🙃🙃🙃🙃 ....
Ah per la cronaca sono numeri derivati da un fatto accaduto a mia figlia e ho messo insieme i suoi numeri con quelli del babbo e di una nipote ...

E considerando che avevo preso il 13 86 in terzina sabato ho pure giocato gratis
eh ma non li metti in tabella ...e complimenti per la vincita qui non si batte chiodo

dacci una bella quaterna Gerry avanti :)

Complimenti Geronimo ed a tutti gli altri vincitori

X Lia
Purtroppo i miei numeri fanno le bizze di tanto in tanto si fanno vedere
Il 77 dovrebbe uscire anche con il 2 ma tutto ormai è molto relativo visto come vanno le estrazioni

Complimenti Geronimo ed a tutti gli altri vincitori

X Lia
Purtroppo i miei numeri fanno le bizze di tanto in tanto si fanno vedere
Il 77 dovrebbe uscire anche con il 2 ma tutto ormai è molto relativo visto come vanno le estrazioni
allora non lo penso solo io, ma hanno cambiato qualcosa nel modo di fare le estrazioni?

eh ma non li metti in tabella ...e complimenti per la vincita qui non si batte chiodo

dacci una bella quaterna Gerry avanti :)
non girare il coltello nella piaga .... :rolleyes: .... 3 23 sono di babbo 13 17 le date delle mie figlie e 86 l'anno di mia nipote .... siccome mia figlia è in montagna sul lago Maggiore e dorme inquella che è stata un tempo la camera dei miei e che ora è di mia nipote, mi ha chiamato qualche giorno fa perchè le si era rotta la branda e ho messo insieme un po le cose e mi sono usciti questi numeri .... ora lunedì ho vistto un post su un social media della mia ex compagna nonchè madre di mio figlio e siccome non ci entro quasi mai , mi sarebbe dovuto suonare il campanellino :rolleyes: invece no .... beh per fartela breve , il giorno di Riccardo è il 30 e sua madre è del 74 .... 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 30 74 23 86 la quaterna era servita su un piatto d'argento ... cmq. non li ho messi perchè erano numeri estemporanei frutto di elucubrazioni mie e non di calcoli o previsioni e zac... questi escono e le previsioni nisba ..... 😡🤬😖😖😖😖😖

non girare il coltello nella piaga .... :rolleyes: .... 3 23 sono di babbo 13 17 le date delle mie figlie e 86 l'anno di mia nipote .... siccome mia figlia è in montagna sul lago Maggiore e dorme inquella che è stata un tempo la camera dei miei e che ora è di mia nipote, mi ha chiamato qualche giorno fa perchè le si era rotta la branda e ho messo insieme un po le cose e mi sono usciti questi numeri .... ora lunedì ho vistto un post su un social media della mia ex compagna nonchè madre di mio figlio e siccome non ci entro quasi mai , mi sarebbe dovuto suonare il campanellino :rolleyes: invece no .... beh per fartela breve , il giorno di Riccardo è il 30 e sua madre è del 74 .... 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬 30 74 23 86 la quaterna era servita su un piatto d'argento ... cmq. non li ho messi perchè erano numeri estemporanei frutto di elucubrazioni mie e non di calcoli o previsioni e zac... questi escono e le previsioni nisba ..... 😡🤬😖😖😖😖😖
non mi parlare di piaghe :D comunque... una volta ci davi quei bei terni su rom-tt ...via non trattenerti lancia un pò di numeri a caso tanto qui le tecniche non fungono più ...ci vuole estro

Questa sera Satana e sorella:

complimenti a lla, Gius.cot ed Albert per gli ambi, Albert centra anche la posizione della hot bravo, poi a Mary per ambetto e segnalo il suo terno a fi

... a bari il 44 scostumate🤘

1689273443021.png

Allegati

• 1689272715872.png
    1689272715872.png
    64,9 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 28 giugno 2025
    Bari
    41