Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Marion , si sono di Roma dove fa 40 gradi mi dicono... ma sono in vacanza nel nord est...qui si sta bene max 30 gradi...oggi il meteo dice che piove tutto il giorno...non e' il max se sei in vacanza e hai gia' pagato la spiaggia e 4 giorni di pioggia su 8 totali di vacanza finora non e' poco....comunque non lamentiamoci per ora meglio qui al fresco che a cuocere nella capitale.Sono passata sotto la tua Orvieto e ti ho pensata detto ah Marion e' di Orvieto! ...Buona giornata! fosse per me vi manderei a tutti un po di refrigerio e pioggia ma senza grandine e danni. Il clima oramai e' fuori controllo si passa da un eccesso all altro.Ciao Honeybee!
questo per me è un ambo .... l'ho giocato spesso in tutti questi anni ma raramente lo beccato!!!! Ah ma tu li dai per estratto, comunque il 90 a Palermo ci sta! Buona serata! (Ma a Roma piove?) Se non sbaglio sei di Roma
grazie Marion , si sono di Roma dove fa 40 gradi mi dicono... ma sono in vacanza nel nord est...qui si sta bene max 30 gradi...oggi il meteo dice che piove tutto il giorno...non e' il max se sei in vacanza e hai gia' pagato la spiaggia e 4 giorni di pioggia su 8 totali di vacanza finora non e' poco....comunque non lamentiamoci per ora meglio qui al fresco che a cuocere nella capitale.Sono passata sotto la tua Orvieto e ti ho pensata detto ah Marion e' di Orvieto! ...Buona giornata! fosse per me vi manderei a tutti un po di refrigerio e pioggia ma senza grandine e danni. Il clima oramai e' fuori controllo si passa da un eccesso all altro
un caro saluto a te Marion!Un saluto da Orvieto!
Abito vicino.bellissima Orvieto.il duomo il pozzo di s. Patrizio.ciao MarionUn saluto da Orvieto!
Ciao honey in inverno abito Roma zona Gregorio settimo. In estate vicino Orvieto.ciaoograzie Marion , si sono di Roma dove fa 40 gradi mi dicono... ma sono in vacanza nel nord est...qui si sta bene max 30 gradi...oggi il meteo dice che piove tutto il giorno...non e' il max se sei in vacanza e hai gia' pagato la spiaggia e 4 giorni di pioggia su 8 totali di vacanza finora non e' poco....comunque non lamentiamoci per ora meglio qui al fresco che a cuocere nella capitale.Sono passata sotto la tua Orvieto e ti ho pensata detto ah Marion e' di Orvieto! ...Buona giornata! fosse per me vi manderei a tutti un po di refrigerio e pioggia ma senza grandine e danni. Il clima oramai e' fuori controllo si passa da un eccesso all altro.
Qui piove piove...ho studiato un po'...
a colpo
9-90 estratti e in 1 e 4 pos
palermo.
Vedi l'allegato 2264244
Vedi l'allegato 2264246
ciao LR6 fai bene, Roma d inverno ha un clima piacevole mai tanto freddo ..mentre luglio e agosto meglio scappare...la maggior parte dei romani ha una casa nei paesi vicino dove si rifugiano d estate.Ciao honey in inverno abito Roma zona Gregorio settimo. In estate vicino Orvieto.ciaoo
Vedo diversi 9 in vari pronostici quasi quasiQui piove piove...ho studiato un po'...
a colpo
9-90 estratti e in 1 e 4 pos
palermo.
Vedi l'allegato 2264244
serse buonasera! Ognuno deve seguire le sue intuizioni nel gioco del lotto dove la fortuna la fa da padrona. .pero x me questo pronostico e' chiuso...vedo bene ambo che segui 2-9 su ro ttVedo diversi 9 in vari pronostici quasi quasi