Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille lotto tom, questa previsione ha dato a colpo 31-25 ambetto sulla ruota di Milano e 24-55 ambo in terzina su quella di Napoli, difficilmente darà altri esiti .La nuova previsione è 13-33 e 13-46 più riunita per il terno se si vuole sempre tutte che escono su le ruote più disparate... mi porterà certamente fortuna...adesso anche il nuovo disco dei Maneskin si intitola Honey are u coming ? ...va di modaGood Luck![]()
ps: ho appena finito di vedere un bellissimo film fantasy "here after" con la co-protagonista con il nome uguale al tuo nick. Spero che questa coincidenza ti porti fortuna![]()

ma ti sei visto il film in inglese?Good Luck![]()
ps: ho appena finito di vedere un bellissimo film fantasy "here after" con la co-protagonista con il nome uguale al tuo nick. Spero che questa coincidenza ti porti fortuna![]()
grazie mille lotto tom, questa previsione ha dato a colpo 31-25 ambetto sulla ruota di Milano e 24-55 ambo in terzina su quella di Napoli, difficilmente darà altri esiti .La nuova previsione è 13-33 e 13-46 più riunita per il terno se si vuole sempre tutte che escono su le ruote più disparate... mi porterà certamente fortuna...adesso anche il nuovo disco dei Maneskin si intitola Honey are u coming ? ...va di moda. Buonanotte lotto tom
![]()
ma ti sei visto il film in inglese?
grazie lotto tom....mi era sorto il dubbio visto il titolo e tua propensione per l inglese. Buon San Lorenzo , esprimi un desiderio e una preghiera dicono si avveraIn questo caso COMPLIMENTIe GOOD LUCK per la prossima!
No
In altre parole vuoi il titolo in italiano?
"Anime Gemelle"
![]()
questa sera a colpo 13-34 ambetto a firenze...escono gli ambetti non ci posso fare nulla...bisognerebbe chiamare in causa la lottomatica.grazie mille lotto tom, questa previsione ha dato a colpo 31-25 ambetto sulla ruota di Milano e 24-55 ambo in terzina su quella di Napoli, difficilmente darà altri esiti .La nuova previsione è 13-33 e 13-46 più riunita per il terno se si vuole sempre tutte che escono su le ruote più disparate... mi porterà certamente fortuna...adesso anche il nuovo disco dei Maneskin si intitola Honey are u coming ? ...va di moda. Buonanotte lotto tom
Vedi l'allegato 2265506