Novità

Cinquina padellata !!!

* HULK *

Advanced Member >GOLD<
Dopo ..... solo dopo pensi che può succedere, mentre sei lì con la testa tra i numeri mica ci credi, nemmeno ci pensi...

6 - 51 - 76 - 59 - 41

I numeri c'erano tutti !!!

Ho sbagliato la ruota o m'ha fregato cascando di sotto, forse anche a mescolare, un paio di lunghette potevo ben buttarle giù.

Vuol soltanto dire che può succedere.

Ad Majora

P.s.
Sempre controllo, intelligenza e moderazione, nulla è certo nella vita, figuriamoci nel lotto !!!!!!

Allegati

• Screenshot_20230903-023908~2.png
    Screenshot_20230903-023908~2.png
    876,9 KB · Visite: 43
  • IMG_20230903_013432_1.jpg
    IMG_20230903_013432_1.jpg
    1,8 MB · Visite: 44
cinquina in c7 (contando il gu che prevedeva anche il 22 e 43 delle tue cedoline) sarebbe stato davvero superlativa! Complimentissimi hulk comunque per averla centrata "virtualmente su tutte (NA)" :eek::eek::eek::eek::eek: 👋🙂

Grazie Tom ...i tuoi complimenti mi onorano. Sei molto gentile, oltre ad essere molto bravo. Si in 7 numeri ma come dicevo avrei dovuto sistemare meglio i numeri in qualche cinquina / sestina, ci vorrebbe un po' di tempo e tranquillità in più. Arriverà ...insieme a qualche bella giocata.

Dopo ..... solo dopo pensi che può succedere, mentre sei lì con la testa tra i numeri mica ci credi, nemmeno ci pensi...

6 - 51 - 76 - 59 - 41

I numeri c'erano tutti !!!

Ho sbagliato la ruota o m'ha fregato cascando di sotto, forse anche a mescolare, un paio di lunghette potevo ben buttarle giù.

Vuol soltanto dire che può succedere.

Ad Majora

P.s.
Sempre controllo, intelligenza e moderazione, nulla è certo nella vita, figuriamoci nel lotto !!!!!!
Hulk facce sognà

Zitto...zitto...che non c'ho chiuso occhio questa notte ....

Comunque .... avrete notato che come altri sto seguendo l'ambo del sempre bravo previsionista Sig. Roberto YIW, visto che lo seguo le mie ricerche vanno a cercare qualcosa che si unisca all'ambo proposto per sorti superiori, dei 3 terni uno con il 41-51 era specifico per Milano, in cadenza 1, dove proprio Milano ha il maggior ritardo per ambo in cadenza, e se non erro dei più frequenti ( non ho il blocco notes dietro ) gli altri due erano buoni per ritardo o frequenza per tutte e tra i tanti ho scelto questi più convergenti con le probabili uscite su Milano. Ma forse è meglio se continuo il discorso nella giusta discussione aperta.

Saluti

Ciao Suriciumalignu, grazie !!! sei molto gentile. Ho notato che sabato, avevi messo un bell'ambo per la gara per ambo, l'ho notato perché fa parte di uno di quei terni più frequenti di cui parlavo sopra....non lo mollare. Ciao

Grazie per l'incoraggiamento, Hulk. Avrai anche notato che continua a uscire un + o - 1 dei numeri: infatti mi è uscito un bel 31.52 su Firenze, a fronte di un 31.51 su Bari. Anche ad agosto mi è capitato, penso che sia un mal comune..... ma senza gaudio al momento. A tempi migliori.😉

Grazie per l'incoraggiamento, Hulk. Avrai anche notato che continua a uscire un + o - 1 dei numeri: infatti mi è uscito un bel 31.52 su Firenze, a fronte di un 31.51 su Bari. Anche ad agosto mi è capitato, penso che sia un mal comune..... ma senza gaudio al momento. A tempi migliori.😉

A si si .... ho notato tutto !!! ma credo sia inutile sia polemizzare sia ammosciarsi....va trovata una soluzione tutto qui....seguire la strada che hanno preso i numeri. Del resto non va avanti la razza più forte ma quella che meglio si adegua al cambiamento.

L' 1 + 1 - è diventato un dramma come il vertibile e gli scherzi delle ruote ... giochi a Bari esce a Venezia, giochi Venezia esce Milano....ma è sempre stato così a mia memoria. Oltre a questo, è vero che, se ci fai caso, ad ogni estrazione qualcuno vince il pronosticato, si vince di meno ? ... Tutto è relativo, se avessi giocato bene avrei vinto bene, la colpa è mia, i numeri c'erano. Questo momento è così. Intelligenza, attenzione, occhio e molta parsimonia.

complimenti Hulk, lo so purtroppo non sempre c e' il budget x giocare a tutte.
È già Apina .... anche tu sai quante volte è successo, pazienza....tanto prima o poi arriva quello secco !!! ahahahah
Credo che la cosa più importante però è mantenerlo quel budget, che rimanga un divertimento.
Grazie mille per i complimenti.

Ciao Modellina, piacere di conoscerti.

Per oggi ho preparato pasta corta alla Norma, Melanzane alla parmigiana e Conigliolo arrosto 😁

Stavo scherzando....non sulle preparazioni culinarie che stanno cuocendo davvero.

Tutt'oggi non ho avuto un minuto libero, ma questa notte qualcosa ho visto.
Adesso vado a nutrirmi.
Buon pranzo a tutti/e ....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86