Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleCiao camy,
nel 2do biglietto hai ben chiara sia la ruota che i tre numeri... Nn puoi sbagliare
Nel 1mo: i tre numeri li devi ricavare da qui: 74257 e qui come ruote ci leggo Na-Ro-To
solitamente per 7 colpi.
Provarìci sempre
Roby
![]()
Ciao Camy, concordo con il capitano delle stelle, hai ruota e numeri, seguili !!!!Ciao camy,
nel 2do biglietto hai ben chiara sia la ruota che i tre numeri... Nn puoi sbagliare
Nel 1mo: i tre numeri li devi ricavare da qui: 74257 e qui come ruote ci leggo Na-Ro-To
solitamente per 7 colpi.
Provarìci sempre
Roby
![]()
Ruota di Bari uscito ambo in sestina 1 - 89. Almeno la soddisfazione !Io la vedrei così:
1° biglietto: Ruote Nazionale e Cagliari; cinquina per ambo e superiori; 74 - 25 - 7 - 42 - 57
2° biglietto: Ruote Nazionale, Bari e Genova; sestina per ambo e superiori: 12 - 48 - 9 - 1 - 24 - 89
Un colpo secco, se va, va.
Michel
Bravissimo!!!! Io ho giocato i numeri come suggerito da RobydellenuvoleRuota di Bari uscito ambo in sestina 1 - 89. Almeno la soddisfazione !
Ciao camy64 :ciao a tutti. A casa di mio padre ho trovato questi biglietti. Cosa potrei giocare? Grazie mille in anticipo
E, di nuovo, ambo 1 - 89 su Bari.....seconda soddisfazione.Ruota di Bari uscito ambo in sestina 1 - 89. Almeno la soddisfazione !