Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai confermato 65 81 come Marina che esca anche l'altro... ?Ciao a tutti! L'ambo (o la sola ambata) 6 81 spero abbia fatto vincere qualcuno! I miei studi mi stanno dando grandi soddisfazioni. Sono tornato da poco nel forum e spero di poter continuare a dare ottimi consigli. Nuova previsione: 27 39 65 81. Mi limito a dare la lunghetta per le ambate solo per una questione di tempo. Dovrei avere più tempo libero per studiare. A presto.![]()
sì ma solo fino a ba e ca.. ho imprecato in aramaico per l'ambetto a cagliari e ho chiuso continuando a lanciare anatemi su queste babbuine screanzateIla l'hai vista in diretta l'Estrazione non e' stata un po' strana?
bravissimi chi ha vinto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lia e c'è pure il 24...rientro un momento...mi è saltato all'occhio il terno di Mary su tutte-roma
5 10 e 23..in sestina beh senti... adesso vi sego il sesto numero sono troppi sei, un terno in cinquina su tt è cosa buona e giusta
brava la nostra Mary!
Eeee non esageriamo...me..co brava Donna Mary . complimenti alla crew
rientro un momento...mi è saltato all'occhio il terno di Mary su tutte-roma
5 10 e 23..in sestina beh senti... adesso vi sego il sesto numero sono troppi sei, un terno in cinquina su tt è cosa buona e giusta
brava la nostra Mary!
[/QUOTEBravissimi...dai che la ripartenza promette benespero di aver agganciato tutti
allora
@gius.cot ti ho contato il 27, dovresti pero' ridurre a max 6 numeri compresi di hot da tenere per tutte e 4 le estrazioni settimanali da martedì a sabato, quindi per te fino a domani, puoi cambiarli prima se ti escono... nuova regoletta
veniamo a noi
ambo di Marina di nuovo !!! bra-vi-ssi-ma! e centro hot di Micro con il 13
e un pò di ambetti
vediamo domani cosa succede
Vedi l'allegato 2268310![]()
Grazie Marina e a tutti.. secondo me il terno altrove è solo questione di lato b...il merito va quando azzecchiamo i numeri sulla ruota di studio !Stasera poteva essere terno su ruota, peccato, solo ambo 65-50 su Cagliari dal momento che invece del 38 è uscito il suo vertibile. Un ambo su tutte, anche, 50-22 su Venezia.
Complimenti a Mary per il terno e complimenti, anche, a tutti gli altri vincitori
facce sognà ancora una volta..Grazie Marina e a tutti.. secondo me il terno altrove è solo questione di lato b...il merito va quando azzecchiamo i numeri sulla ruota di studio !
Tipo se ricordate quel 85 lo avevo da un metodo prima del mese e proprio con 1e 15..
Uscito prima 1/15 e ieri 1/85... peccato non averlo rigiocato!