MerciMary bravissima!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Citt che oltre ai 6 della tabella avevo 4/74...preso in una quartina...il 74 si è girato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MerciMary bravissima!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti avevo chiesto dell'11 ma non avendo elementi chiari ho desistito ed invece.....maremma ladra impestataMary una cortesia ,sapresti dirmi qualcosa sul 11 RO BA potrebbe ripetersi?
Buondì..mi avevi chiesto della ripetizioneti avevo chiesto dell'11 ma non avendo elementi chiari ho desistito ed invece.....maremma ladra impestata
guarda che la vita è proprio strana , l'11 si è ripetuto sulla ruota di Genova dove è nato mio padr.e che non c'è piu', ed uscito con la sua data di nascita parziale formando un terno secco...pazzesco
eh e che dico..dico che non ho testa per applicarmi in questo periodo ma l'88 deve uscire e stando ai controlli di inizio settimanaIn ogni caso aggiorno..
Hot 17.. 1/56/59/70/71
(Extra 11/85)
Io metto sempre insieme 8 numeri e li mescolo con la hot..Lia in tabella i primi 6 x favore e solo x info ieri hoil tuo 88 ..mi piace con 17/59..che dici?
X Bubù..continuo 5/17/59/90..oggi venerdì avrei giocato pochissimo ma ieri ho vinto e ripeto ql che m'ispirano di più.. vediamo cosa succede!
se è per terno o quaterna non saprei ma concordo sulla cadenzaMary70 speriamo che esca ma okkio a BA-CA alla Novina 9-19-29-39-49-59-69-79-89 io la giocherei per Terno e Quaterna e si potrebbe aggiungere anche il 90 dato dalla somma 55-35 sia a BARI che in 5^ posizione BA-CA per tentare la Cinquina. Ovviamente NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA![]()
Mahhh io ho levato il 10 e rimesso l'1.. sono due numeri che mi fragano spesso!e niente anche stasera nulla di fatto a parte qualche ambetto ma esce l'ambo in cadenza 9 suggerito da Bubu e il 29 rimarcato da Rafele 'o Ruoss
e aspettiamo...vediamo se questi screanzati domani si degnano
a questo punto dico @Mary70 ....sceso il 14 mi aspetto il 59 o ...il tuo 10?
Vedi l'allegato 2268789
Concordo con l'88..hai fatto bene per l'1 ce l'ho forte su BA FI PA , su CA e Fi ho in uscita il 67 grazie agli spioni ti risulta qualcosa Mary in merito?
Lia va benissimo così.. Rafele credo che voleva solo darti una mano ma noi oramai siamo abituati alle tue tabelle e grazie x il lavoro che faiciao a voi
piccolo promemoria : i numeri si inseriscono a inizio settimana e si cambiano dopo l'estrazione del sabato, a meno di esito.
potete inserire max 6 numeri con o senza la hot ma comunque 6, la colonna dell'esito a tutte è stata tolta, ognuno può evidenziarli se li vede, se li vedo io li evidenzio ma fuori tabella
mi sento come Magic Pluto a inizio anno quando diceva in gara mettete i numeri dal più piccolo al più grande
@Rafele ‘o Ruoss’ ti ringrazio per questo tuo interesse ma qui il metodo viene deciso condividendolo con gli altri, da poco abbiamo modificato qualche regola e la tabella che hai inserito riporta parecchie colonne e dettagli che io non ho, e mi pare che ci sia un pò di confusione. Ognuno può certamente inserire la tabella a suo piacimento se vuole, ma sempre con lo stesso contenuto
altrimenti qui non si capisce più nulla.
Spero di non essere stata scortese
se poi il nuovo sistema non vi piace e preferite la tabella di Rafele o'Ruoss fatemi sapere
a dop
Vedi l'allegato 2268864