Novità

BARI/CAGLIARI

Mary una cortesia ,sapresti dirmi qualcosa sul 11 RO BA potrebbe ripetersi?
ti avevo chiesto dell'11 ma non avendo elementi chiari ho desistito ed invece.....maremma ladra impestata
guarda che la vita è proprio strana , l'11 si è ripetuto sulla ruota di Genova dove è nato mio padr.e che non c'è piu', ed uscito con la sua data di nascita parziale formando un terno secco...pazzesco

ti avevo chiesto dell'11 ma non avendo elementi chiari ho desistito ed invece.....maremma ladra impestata
guarda che la vita è proprio strana , l'11 si è ripetuto sulla ruota di Genova dove è nato mio padr.e che non c'è piu', ed uscito con la sua data di nascita parziale formando un terno secco...pazzesco
Buondì..mi avevi chiesto della ripetizione
su Bari/Roma...a Genova nn era uscito ..peccato...ora invece c'è di nuovo a Bari post estrazione di ieri e ho anche il ritorno preannunciato dell'1 e dell' 85...pensa che avevo detto 17con 1/70/71 e ieri finiti a Cagliari 1/70 e 16...se fosse uscito il 17 mamma mia!

In ogni caso aggiorno..
Hot 17.. 1/56/59/70/71
(Extra 11/85🤣🤣🤣)
Io metto sempre insieme 8 numeri e li mescolo con la hot..Lia in tabella i primi 6 x favore e solo x info ieri ho🕵️il tuo 88 ..mi piace con 17/59..che dici?
X Bubù..continuo 5/17/59/90..🤞🍀🍀🍀oggi venerdì avrei giocato pochissimo ma ieri ho vinto e ripeto ql che m'ispirano di più.. vediamo cosa succede!

In ogni caso aggiorno..
Hot 17.. 1/56/59/70/71
(Extra 11/85🤣🤣🤣)
Io metto sempre insieme 8 numeri e li mescolo con la hot..Lia in tabella i primi 6 x favore e solo x info ieri ho🕵️il tuo 88 ..mi piace con 17/59..che dici?
X Bubù..continuo 5/17/59/90..🤞🍀🍀🍀oggi venerdì avrei giocato pochissimo ma ieri ho vinto e ripeto ql che m'ispirano di più.. vediamo cosa succede!
eh e che dico..dico che non ho testa per applicarmi in questo periodo ma l'88 deve uscire e stando ai controlli di inizio settimana
ho diversi compagni da associargli, poi ho scelto quelli della tabella per il limite a 6 numeri

il 59 non saprei dovrei provare a fare una verifica se ci riesco poi ti dico, intanto aggiorniamo

Mary70 speriamo che esca ma okkio a BA-CA alla Novina 9-19-29-39-49-59-69-79-89 io la giocherei per Terno e Quaterna e si potrebbe aggiungere anche il 90 dato dalla somma 55-35 sia a BARI che in 5^ posizione BA-CA per tentare la Cinquina. Ovviamente NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA ;)🤞🍀
se è per terno o quaterna non saprei ma concordo sulla cadenza

39 59 e 19 fra quelli che ho + forti ma ho buttato solo un occhio 10 minuti, quindi anche 59 Mary ma non te lo associo all'88 lo vedo meglio con uno dei suoi babbuini preferiti.. oh poi magari sì..quaternaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahha😂

e niente anche stasera nulla di fatto a parte qualche ambetto ma esce l'ambo in cadenza 9 suggerito da Bubu e il 29 rimarcato da Rafele 'o Ruoss

e aspettiamo...vediamo se questi screanzati domani si degnano

a questo punto dico @Mary70 ....sceso il 14 mi aspetto il 59 o ...il tuo 10?🤔

1696011136105.png

io nn so se a voi risulta questo 88 infuocato a bestia che inserisco al posto dell' 82
del 77 urlato dagli spioni che va a sostituire il 2
aggiungo l' 1 al posto del 22 (questo 1 se la gioca di brutto anche sulle ruote di FI e PA )

per il resto invariato
grazie per l'aggiornamento

e niente anche stasera nulla di fatto a parte qualche ambetto ma esce l'ambo in cadenza 9 suggerito da Bubu e il 29 rimarcato da Rafele 'o Ruoss

e aspettiamo...vediamo se questi screanzati domani si degnano

a questo punto dico @Mary70 ....sceso il 14 mi aspetto il 59 o ...il tuo 10?🤔

Vedi l'allegato 2268789
Mahhh io ho levato il 10 e rimesso l'1.. sono due numeri che mi fragano spesso!

hai fatto bene per l'1 ce l'ho forte su BA FI PA , su CA e Fi ho in uscita il 67 grazie agli spioni ti risulta qualcosa Mary in merito?
Concordo con l'88..
Bari ama il 90 fine/inizio mese..cmq mi risultano forti 17/70 ambate e ambo..e17/90 lo gioco bari /Cagliari e poi credo di unire ai miei 1/17/70/59 il 39/69 CAD 9 di Bubù che mi sembrano ottimi..
Vediamo...🤞🍀🍀buone vincite a tutti!

ciao a voi

piccolo promemoria : i numeri si inseriscono a inizio settimana e si cambiano dopo l'estrazione del sabato, a meno di esito.
potete inserire max 6 numeri con o senza la hot ma comunque 6, la colonna dell'esito a tutte è stata tolta, ognuno può evidenziarli se li vede, se li vedo io li evidenzio ma fuori tabella

mi sento come Magic Pluto a inizio anno quando diceva in gara mettete i numeri dal più piccolo al più grande 😅

@Rafele ‘o Ruoss’ ti ringrazio per questo tuo interesse ma qui il metodo viene deciso condividendolo con gli altri, da poco abbiamo modificato qualche regola e la tabella che hai inserito riporta parecchie colonne e dettagli che io non ho, e mi pare che ci sia un pò di confusione. Ognuno può certamente inserire la tabella a suo piacimento se vuole, ma sempre con lo stesso contenuto
altrimenti qui non si capisce più nulla.
Spero di non essere stata scortese

se poi il nuovo sistema non vi piace e preferite la tabella di Rafele o'Ruoss fatemi sapere

a dop

1696089751520.png

ciao a voi

piccolo promemoria : i numeri si inseriscono a inizio settimana e si cambiano dopo l'estrazione del sabato, a meno di esito.
potete inserire max 6 numeri con o senza la hot ma comunque 6, la colonna dell'esito a tutte è stata tolta, ognuno può evidenziarli se li vede, se li vedo io li evidenzio ma fuori tabella

mi sento come Magic Pluto a inizio anno quando diceva in gara mettete i numeri dal più piccolo al più grande 😅

@Rafele ‘o Ruoss’ ti ringrazio per questo tuo interesse ma qui il metodo viene deciso condividendolo con gli altri, da poco abbiamo modificato qualche regola e la tabella che hai inserito riporta parecchie colonne e dettagli che io non ho, e mi pare che ci sia un pò di confusione. Ognuno può certamente inserire la tabella a suo piacimento se vuole, ma sempre con lo stesso contenuto
altrimenti qui non si capisce più nulla.
Spero di non essere stata scortese

se poi il nuovo sistema non vi piace e preferite la tabella di Rafele o'Ruoss fatemi sapere

a dop

Vedi l'allegato 2268864
Lia va benissimo così.. Rafele credo che voleva solo darti una mano ma noi oramai siamo abituati alle tue tabelle e grazie x il lavoro che fai😘

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 26 giugno 2025
    Bari
    46
    67
    85
    51
    41
    Cagliari
    31
    19