Novità

Bangkok....

Icioicio

Banned
Buongiorno e buona domenica con costanza potiamo avanti questo gioco!
Quando avrai maggiori certezz se ci avvisi tentiamo un durino in più ! Se possibile ! Grazieeee
Buongiorno ormai è diventato difficile portare avanti 4/5 mesi se giochi delle somme importanti comunque voglio precisare che io non do colpe a yiw ci stanno prendendo x i fondelli basta guardare a Genova ieri sera 51/53
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<

quest'ambo secondo te chi lha fatto vincere qua nel forum?
va bè,ognuno è libero nelle sue convinzioni,l'ambo 41 43 a Milano e' all'apice, statisticamente parlando, ma la statistica fotografa un passato.....teoricamente quell'ambo potrebbe non uscire mai.Certo che,per chi ci crede va avanti nel gioco...parliamo di un ambo in gioco da giugno(se ricordo bene),piu o meno 80 estrazioni fà.....ora, d'accordo che giocando a posta pari si hanno circa 250 estrazioni a disposizione....ma da qui ad osannare una scelta di questo tipo di gioco...facciamo cosi'....propongo 27.32 BARI...e cominciamo a giocarlo ,sempre ,tutte le estrazioni,fino allo sfaldamento...cosi' quando sara' comincerò a "camminare sulle acque"....osanne da tutte le parti....(e' solo il mio pensiero,senza volontà alcuna di offendere) Un saluto a tutti gli "abitanti" del post.Buona serata e che la Madonnina madre ci accompagni tutti.Amen.

P.S. 41.43.45 MI e NA

SHALOM a TUTTI !
 
Ultima modifica:

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
va bè,ognuno è libero nelle sue convinzioni,l'ambo 41 43 a Milano e' all'apice, statisticamente parlando, ma la statistica fotografa un passato.....teoricamente quell'ambo potrebbe non uscire mai.Certo che,per chi ci crede va avanti nel gioco...parliamo di un ambo in gioco da giugno(se ricordo bene),piu o meno 80 estrazioni fà.....ora, d'accordo che giocando a posta pari si hanno circa 250 estrazioni a disposizione....ma da qui ad osannare una scelta di questo tipo di gioco...facciamo cosi'....propongo 27.32 BARI...e cominciamo a giocarlo ,sempre ,tutte le estrazioni,fino allo sfaldamento...cosi' quando sara' comincerò a "camminare sulle acque"....osanne da tutte le parti....(e' solo il mio pensiero,senza volontà alcuna di offendere) Un saluto a tutti gli "abitanti" del post.Buona serata e che la Madonnina madre ci accompagni tutti.Amen.

P.S. 41.43.45 MI e NA

SHALOM a TUTTI !
Ripeto, questo ambo è prossimo all uscita ma perché non ve lo mettete in testa? Io me lo gioco vinco e chi nn la giocato poi godo.. buona serata a tutti
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ragazzi voi prendete in giro l autore del post, ma quando yiw prende incassa migliaia di euro e nn le noccioline come la maggior parte del forum.. rispetto per yiw per favore ( barbun 😃 0,50 sul estratto e 0,50 sul ambo e si vola 😃😃😃 chiusa parentesi)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 09 maggio 2024
    Bari
    85
    27
    28
    56
    83
    Cagliari
    29
    34
    75
    82
    18
    Firenze
    16
    74
    36
    55
    64
    Genova
    77
    57
    29
    34
    05
    Milano
    69
    33
    28
    18
    21
    Napoli
    69
    10
    03
    05
    12
    Palermo
    06
    34
    69
    38
    13
    Roma
    35
    86
    69
    16
    06
    Torino
    08
    56
    04
    26
    23
    Venezia
    27
    84
    28
    13
    68
    Nazionale
    68
    21
    64
    11
    07
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    40
    18
    20
    15
    37

Ultimi Messaggi

Alto