A
andyt
Guest
grazie e buona domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MA ESCE 41 43 O ESCE IL PESCE?ESCE ESCE AD OTTOBRE ESCE ESCE PERCHE IL PESCE ESCE ESCE IL 41 43 SU MILANO ALLA FACCIA DEI GUFI
Non solo 75 ma 1546 estrazioni, 10 anni di ritardo ed è ancora al primo peloSiamo al 75 ‘ colpo…. Speriamo di vincere presto
Ciao carissima,ma non era irrevocabile la tua richiesta di cancellazione?
grazie roberto.io non mollo a differenza di persone che mi propongono un ambo in cinquina su tutte e ripeto su tutte che esce dopo 30 estrazioni circa su tutte e mi propongono ambo ambata ambo in cinquina e poi esce su tt io gioco il tuo.sempre eccezionale seips anzi che dico ambi in sestina sestina di quanto dovrei aumentare a tutte..solo per riprendermi ...se riuscissi...il capitale investito?io a tt solo per recupero e in brevissimo tempo.non parliamo poi delle ambate ....per 27 30 colpi.su tt le ruote...mah il tuo me lo posso giocare tranquillamente fino ad uscita senza mordermi le mani .come piace a me.....e godere il gioco
Che fai?Scrivi e poi cancelli perpoi correggere?Io gioco sempre le previsioni di Roberto e non so a chi ti riferisci.lottoced non è un puttanaio.pensa a vincere .....
Lady....dacci un taglio e lasciamo il thread libero di continuare tranquillamenteMando tutto alla polizia postale le molestienon mi piacciono.chiaro?