Novità

L ISOLA ROSA(chiusa)

• Creatore Discussione Creatore Discussione andyt
  • Data di inizio Data di inizio
A

andyt

Guest
Ba mi na 86.estratto ambo con 76 . . nessuna certezza .una puntatina per chi desidera Ve.rec tt e naz anche in abbin con numeri soprascritti.La dea bendata ci assista mi na se volete

eccoloo qua.

chiusa.

Ultima modifica di un moderatore:
Stai tranquillo io Non vivo di lotto.ho la passione dei numeri.non ho la passione del gioco.E credimi non metterei mai una cosa per un altra.Un saluto grande e sincero.

Ciao.ormai lo sai cheri che aggiorno dopo ogni estrazione il primo post....e adesso lo riaggiorno ancora..sempre primo post
Aggiornare il primo post dove hai inserito una previsione, non significa cambiarla definitivamente per poi mettere in evidenza ciò che sarebbe uscito nella previsione cancellata anche perché ci possono essere utenti che non hanno visto la precedente per cui la domanda di chiarimento è d'obbligo. Questo è uno dei motivi per cui avevo fatto bloccare le modifiche e dopo varie richieste, riattivarle ..ma vedo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio di fare questi giochetti... Apri un nuovo post con la nuova previsione, invece di modificare ed inserire l'esito di una che non è più sul forum.
Lady non mi sembra che hai chiesto *SENZA REVOCA* la cancellazione... Ma mi spieghi a che gioco giochi visto che chiedi ripetutamente la cancellazione di UN nik per poi registrarti con altri.. più di uno per volta.

Aggiornare il primo post dove hai inserito una previsione, non significa cambiarla definitivamente per poi mettere in evidenza ciò che sarebbe uscito nella previsione cancellata anche perché ci possono essere utenti che non hanno visto la precedente per cui la domanda di chiarimento è d'obbligo. Questo è uno dei motivi per cui avevo fatto bloccare le modifiche e dopo varie richieste, riattivarle ..ma vedo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio di fare questi giochetti... Apri un nuovo post con la nuova previsione, invece di modificare ed inserire l'esito di una che non è più sul forum.
Lady non mi sembra che hai chiesto *SENZA REVOCA* la cancellazione... Ma mi spieghi a che gioco giochi visto che chiedi ripetutamente la cancellazione di UN nik per poi registrarti con altri.. più di uno per volta.
Giuseppa io ho solo nik andyt.inoltre ti avevo scritto su messenger un messaggio molto privato non so se lo hai letto.la richiesta irrevocabile era per il nik ladys non per me come persona grazie

per quello che riguarda numeri ok son d' accordo.ho ripreso funzionalita' mano quindi posso scrivere di piu' e meglio.ma forse non hai letto messenger.ti ripeto mio unico nik andyt.visto che mi e' stato negato il cambio in lady 7.ps.in questo periodo giochetti credimi proprio nn ne ho voglia.un caro saluto.quanto al motivo della cancellazione nik ladys era chiaro .Non si possono scrivere certe cose... non si puo' Parlare di persone usando termini inappropriati.le persone dietro la tastiera nessuno puo' arrogarsi il diritto di dirne nulla perche' semplicemente Non le conosce.Almeno per quanto mi riguarda.

ps.per quello che riguarda l' aggiornamento del primo post ho visto che altri lo fanno.inoltre ovvio che dopo messa in evidenza l ' uscita dei numeri siccome le estrazioni si susseguono velocemente io aggiorno a seconda dei numeri usciti...ma prima metto in evidenza il buon esito.queste formazioni sono fatte cosi'.cambiano ad ogni estrazione ma danno molta soddisfazione.

per il resto potrei consigliare di Scriversi i vari numeri consigliati..e le variazioni successive.io lo faccio anche con numeri di altri che mi piacciono.se no chi se li ricorda tutti? Eh

ps.mi sono fatta un giretto nei vari forum e dappertutto ho trovato scritto dopo aver evidenziato l' esito della previsione "post aggiornato In prima pagina" ovvero il primo post con cancellazione della precedente previsione.mah...

ps.mi sono fatta un giretto nei vari forum e dappertutto ho trovato scritto dopo aver evidenziato l' esito della previsione "post aggiornato In prima pagina" ovvero il primo post con cancellazione della precedente previsione.mah...
Metti il link di questi post dove c'è scritto quello a cui stai facendo riferimento...perché se così fosse...si tornerà al blocco delle modifiche post
Con quale nome mi hai scritto su messenger (scrivimi solo una parte del nome che ti cerco)

No sono altri forum e non mi sembra corretto mettere link

ba na mi 86 estratto. ambo 44 e vert.
Chiusa

anche ve se volete nessuna certezza in gioco chiusa

su tt e naz ho 59. 43 90 24 80
70 89 88 11 .usate per vostre convergenze o giocate come volete .se la dea bendata e' con voi vincerete.moderatione

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31
    Cagliari
    45