A
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il 44 dove lo evidenziavi?Na tt 76 44
Ciao.ormai lo sai cheri che aggiorno dopo ogni estrazione il primo post....e adesso lo riaggiorno ancora..sempre primo postMa il 44 dove lo evidenziavi?
Saluti e grazie
Aggiornare il primo post dove hai inserito una previsione, non significa cambiarla definitivamente per poi mettere in evidenza ciò che sarebbe uscito nella previsione cancellata anche perché ci possono essere utenti che non hanno visto la precedente per cui la domanda di chiarimento è d'obbligo. Questo è uno dei motivi per cui avevo fatto bloccare le modifiche e dopo varie richieste, riattivarle ..ma vedo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio di fare questi giochetti... Apri un nuovo post con la nuova previsione, invece di modificare ed inserire l'esito di una che non è più sul forum.Ciao.ormai lo sai cheri che aggiorno dopo ogni estrazione il primo post....e adesso lo riaggiorno ancora..sempre primo post
Giuseppa io ho solo nik andyt.inoltre ti avevo scritto su messenger un messaggio molto privato non so se lo hai letto.la richiesta irrevocabile era per il nik ladys non per me come persona grazieAggiornare il primo post dove hai inserito una previsione, non significa cambiarla definitivamente per poi mettere in evidenza ciò che sarebbe uscito nella previsione cancellata anche perché ci possono essere utenti che non hanno visto la precedente per cui la domanda di chiarimento è d'obbligo. Questo è uno dei motivi per cui avevo fatto bloccare le modifiche e dopo varie richieste, riattivarle ..ma vedo che il lupo perde il pelo, ma non il vizio di fare questi giochetti... Apri un nuovo post con la nuova previsione, invece di modificare ed inserire l'esito di una che non è più sul forum.
Lady non mi sembra che hai chiesto *SENZA REVOCA* la cancellazione... Ma mi spieghi a che gioco giochi visto che chiedi ripetutamente la cancellazione di UN nik per poi registrarti con altri.. più di uno per volta.
Sottolineo..tutto gratis solo miei studi su numeriStai tranquillo io Non vivo di lotto.ho la passione dei numeri.non ho la passione del gioco.E credimi non metterei mai una cosa per un altra.Un saluto grande e sincero.
Metti il link di questi post dove c'è scritto quello a cui stai facendo riferimento...perché se così fosse...si tornerà al blocco delle modifiche postps.mi sono fatta un giretto nei vari forum e dappertutto ho trovato scritto dopo aver evidenziato l' esito della previsione "post aggiornato In prima pagina" ovvero il primo post con cancellazione della precedente previsione.mah...