Novità

e' bellissimo....

c'eravamo quasi 26.32
Gia' solo se e' stato giocato un ambetto....QUESTO e' il mio ambo impossibile...postato per mostrare a tutti quanto costa e quanto tempo si perde dietro un ambo "impossibile"....in risposta del 41.43 del "discepolo".....e comunque sono sicuro che uscirà prima questo....quando sarà (se sarà)vedremo....

sicuro come dici tu ...tu sei il top... sei il numeo 1i
Ora non esagerare che poi "te ce manno diretto....".....io sono io,e ho' dimostrato come si vince ....a breve...vai a vedere tutti i post....Ma tu? " di grazia ....chi .....sei?" per dire che io sono il TOP ? L'ambo postato a sfida " 27.32 a BA e'un ambo "impossibile ed e' stato postato appunto,per dimostrare che inseguire un ambo per xxxxx estrazioni E' follia,dove si puo'vincere molto bene e spesso senza investire "x eurini",CHIUSO il discorso,anni fa' sono stato bannato per questo tipodi diatribe,e non ci voglio ricascare.Vorrei ricordare a tutti e pure a te,che la"rete"non dimentica...e che lo stile di scrittura e' facilmente riconoscibile....(a buon intenditor....). DISCEPOLO....(senza diatriba alcuna,e lungi da me portare rancore...) comunque...un "VA' A CIAPA I RATT " e' d'obbligo.CIAO.

Non lo devi spiegare a lui ma tutti i suoi discepoli che non capiscono una cippa,
Ormai si è capito che è un cazzaro,ma vallo a far capire alle donnine e a ai pensionati
che si sputtanano la pensione per andar dietro a sti qua!

olà... sei tu che sei intervenuto .. a dire quello che hai scritto ... nei miei confronti ...

qundi io sono intervenuto dato che tu mi hai tirato in ballo...

tu sei il numero un o... ti saluto ...

Non lo devi spiegare a lui ma tutti i suoi discepoli che non capiscono una cippa,
Ormai si è capito che è un cazzaro,ma vallo a far capire alle donnine e a ai pensionati
che si sputtanano la pensione per andar dietro a sti qua!
secondo mer sei tu che non capisci nulla di lotto e non capirai nulla di lotto ...

stammi bene ... ci sentiamo trà ujn pò...

Monello,sono piu o meno decenni che leggiamo,frequentiamo,interagiamo su vari siti..."le chiacchere dei vari discepoli" stanno a zero,"qualcuno",al contrario ,che non sono professori,,discepoli, dimostra ,vince,studia....ma non si vende,non vende,non millanta...purtroppo la stupidità umana esiste...e' cieca...problemi loro,io proseguo sulmio cammino.Ciao monello.

Monello,sono piu o meno decenni che leggiamo,frequentiamo,interagiamo su vari siti..."le chiacchere dei vari discepoli" stanno a zero,"qualcuno",al contrario ,che non sono professori,,discepoli, dimostra ,vince,studia....ma non si vende,non vende,non millanta...purtroppo la stupidità umana esiste...e' cieca...problemi loro,io proseguo sulmio cammino.Ciao monello.
Si ma,studio....studio e continuo a non capirci una cippa di Lotto,vinco solo di culo

tu ... ti dò del tu ... di lotto .. sei a zero ... mostrami le tue vincite e ti dirò chi sei sennò tacci ... per sempre ...

le mie vincite sono visibili a tutti ...

tu ... ti dò del tu ... di lotto .. sei a zero ... mostrami le tue vincite e ti dirò chi sei sennò tacci ... per sempre ...

le mie vincite sono visibili a tutti ...
ma stai parlando con me ? vai a vedere i post con le vincite....poi ne riparliamo...se poi vuoi vedere i cedolini con le giocate e le giocate.....NON ci siamo....io non devo dimostrare niente a nessuno....saranno strac.....zi miei come gioco e cosa gioco?Cazz ,che sei l'inquisizione?...Sono nel lotto da 30 anni,e chi mi conosce lo sa,i numeri sono compagni di vita,lo studio ,la cusriosita,ilprovare a vedere oltre e azzardare oltre le convenzioni,scaturiscono in "proposte di gioco" che tutti possono vedere,assaporare,giocare o non giocare,sta' a loro scegliere....io non vendo numeri o utopie per mesi a caccia di un ambo o sequenze numeriche....quando propongo,metto sempre la data di scadenza.Te capi' professore..ora basta ,mi hai stufato.CIAZZZZZZZ

hahahha ok tranqulioo ho già capito che tu al lotto non giochi ...

stai sereno ... goditi ...la vita... io sono per la pace e non per la guerra..

ti auguro buona domenica ... se passi a perugi a... sarò ben lieto di offrirti ...

un buon mangia re e un buon bere .. la guerra lq piu gross stupidità della razza uman ...

finche i bambini conosceranno la guerra ci sarà asemprer la guerra ..

ciao .. codiece..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57