Codicebinario
Advanced Member >PLATINUM<
27.32 BARI "Fino alla fine".
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'eravamo quasi 26.3227.32 BARI "Fino alla fine".
Gia' solo se e' stato giocato un ambetto....QUESTO e' il mio ambo impossibile...postato per mostrare a tutti quanto costa e quanto tempo si perde dietro un ambo "impossibile"....in risposta del 41.43 del "discepolo".....e comunque sono sicuro che uscirà prima questo....quando sarà (se sarà)vedremo....c'eravamo quasi 26.32
Ora non esagerare che poi "te ce manno diretto....".....io sono io,e ho' dimostrato come si vince ....a breve...vai a vedere tutti i post....Ma tu? " di grazia ....chi .....sei?" per dire che io sono il TOP ? L'ambo postato a sfida " 27.32 a BA e'un ambo "impossibile ed e' stato postato appunto,per dimostrare che inseguire un ambo per xxxxx estrazioni E' follia,dove si puo'vincere molto bene e spesso senza investire "x eurini",CHIUSO il discorso,anni fa' sono stato bannato per questo tipodi diatribe,e non ci voglio ricascare.Vorrei ricordare a tutti e pure a te,che la"rete"non dimentica...e che lo stile di scrittura e' facilmente riconoscibile....(a buon intenditor....). DISCEPOLO....(senza diatriba alcuna,e lungi da me portare rancore...) comunque...un "VA' A CIAPA I RATT " e' d'obbligo.CIAO.
sicuro come dici tu ...tu sei il top... sei il numeo 1i
WANDA MARCHI ....ai presente ?Non lo devi spiegare a lui ma tutti i suoi discepoli che non capiscono una cippa,
Ormai si è capito che è un cazzaro,ma vallo a far capire alle donnine e a ai pensionati
che si sputtanano la pensione per andar dietro a sti qua!
Se tu becchi un ambo,non ti caga nessuno,lo vincono questi personaggiWANDA MARCHI ....ai presente ?
secondo mer sei tu che non capisci nulla di lotto e non capirai nulla di lotto ...Non lo devi spiegare a lui ma tutti i suoi discepoli che non capiscono una cippa,
Ormai si è capito che è un cazzaro,ma vallo a far capire alle donnine e a ai pensionati
che si sputtanano la pensione per andar dietro a sti qua!
Si ma,studio....studio e continuo a non capirci una cippa di Lotto,vinco solo di culoMonello,sono piu o meno decenni che leggiamo,frequentiamo,interagiamo su vari siti..."le chiacchere dei vari discepoli" stanno a zero,"qualcuno",al contrario ,che non sono professori,,discepoli, dimostra ,vince,studia....ma non si vende,non vende,non millanta...purtroppo la stupidità umana esiste...e' cieca...problemi loro,io proseguo sulmio cammino.Ciao monello.
ecco salutami e ti ri peto..."va' a ciapà i ratt"olà... sei tu che sei intervenuto .. a dire quello che hai scritto ... nei miei confronti ...
qundi io sono intervenuto dato che tu mi hai tirato in ballo...
tu sei il numero un o... ti saluto ...
si vabbè mà e un dato di fatto ... hhahahahha scherzo daiSi ma,studio....studio e continuo a non capirci una cippa di Lotto,vinco solo di culo
fammi vedere le tue vincite ... poi nè riparlaimo .. ciaoecco salutami e ti ri peto..."va' a ciapà i ratt"
ma stai parlando con me ? vai a vedere i post con le vincite....poi ne riparliamo...se poi vuoi vedere i cedolini con le giocate e le giocate.....NON ci siamo....io non devo dimostrare niente a nessuno....saranno strac.....zi miei come gioco e cosa gioco?Cazz ,che sei l'inquisizione?...Sono nel lotto da 30 anni,e chi mi conosce lo sa,i numeri sono compagni di vita,lo studio ,la cusriosita,ilprovare a vedere oltre e azzardare oltre le convenzioni,scaturiscono in "proposte di gioco" che tutti possono vedere,assaporare,giocare o non giocare,sta' a loro scegliere....io non vendo numeri o utopie per mesi a caccia di un ambo o sequenze numeriche....quando propongo,metto sempre la data di scadenza.Te capi' professore..ora basta ,mi hai stufato.CIAZZZZZZZtu ... ti dò del tu ... di lotto .. sei a zero ... mostrami le tue vincite e ti dirò chi sei sennò tacci ... per sempre ...
le mie vincite sono visibili a tutti ...