A
andyt
Guest
ambate e ambo 2 . 51.
Abbin ognisorte...3 . 1 .5 .38.
per sognare un po ' ...40 65 ciaooo
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie della condivisione, avevo postato gli stessi numeri, chissa'ambate e ambo 2 51
HAi convergenza con 1 .3 .38.2.ottimo scrigno bianco ma su mi ge?o altro?grazie della condivisione, avevo postato gli stessi numeri, chissa'https://forum.lottoced.com/threads/1-2-3-38.2213843/
non saprei la ruota, non sono brava con le ruote .. mio papa' è anziano e non si spiega benissimo ma in pratica si è sognato suo papa' che gli schiacciava forte la fronte come con un termometro per misurare, e gli diceva "1 2 3 38". Per via del 2 avevo pensato anche a venezia, poi ho notato che è uscito 1 2 3 a torino due volte negli ultimi mesi. Poi con un amica abbiamo pensato anche a palermo, difatti è uscito un ambo subito a palermo (forse per via di papa'). Ciao e grazie ancoraHAi convergenza con 1 .3 .38.2.ottimo scrigno bianco ma su mi ge?o altro?
A colpooo 12 ..ahahah anche per ambata iesss.bravo yiw.date alle 14 e 30 uscita alle 20 perdindirindina.aribravo12//25 mi
yiw sei un cecchino .hai dato questo ambo alle 15 di oggi circa.e stasera uscito a colpissimo 12.eh si' perche' io con te gioco anche per ambate .Superrrr12//25 mi