Novità

L'ambetto

E' gia stato pubblicato.....siccome mi sono rotto le palle di inseguire tutte le "pubblicazioni" andate a cercarre quello che succede....Io non vendo,"propongo"....e saro' padrone di dare un nome a quella ricerca? E comunque ,vi dico che le "proposte" di questo metodo sono gia' state pubblicate e in attesa di esito.....K 8 fino a fine anno....(a buon intenditor ....poche parole)...basta qui.X il"monello".....perche ADV e non il FORZA?
Perchè con ADV ci fai anche OFF ROAD

Non è facile!....quando mi riprende la scimmia,subito...subito
vedo uno schianto per strada e rivedo i mostri Aniba!
E poi,la mia scimmia è un bel Motard oppure l'Apriilia Tuono 660
figlia della mia ex amata 1000 Factory
MOTARD ????? ma che mi dici mai.....io ho un VERTEMATI VOR 503... non lo uso piu....ma sta li in garage...VOR 400 4 marce....motard....da brividi e credimi ti ci fai male se sbagli pesa un cazz e' come una bicicletta....I fratelli Vertemati, li conosco davvero....da decenni...da quando avevavo una officionetta a Triugio....( albiate brianza)....sono stati i primi concessionari di Husqvarna...la mia prima da moto da ,regolarita ed enduro,la presi da loro una WR 250....telaio lungo e 50cv alla ruota...bianca gialla e blu....un mostro...soloche aveva un difetto....in basso non tirava...in pratica se sbagliavi una curva a marcia bassa era un disastro.....ed e' con quella moto che mi sono fatto male davvero....cavalcata delle Valli orobiche...mi sono spaccato tutto.....tibia ,perone, clavicola 6 costole rotte...un inferno....ci ho' messo quasi 6 mesi a ripigliarmi......ma avevo 25 anni.......non sto' a dirti poi la mia storia di moto......e tu lo sai....gente come noi che' e' abituata a certe"situazioni" "brividi" "emozioni" e' difficile spiegarlo.....

Perchè con ADV ci fai anche OFF ROAD
NON so marco, sto valutando....per come sono messo ora non credo di far off road....(ohh magari un cosa leggera....sterrrati o poco piu...)mo vrdo come chiudo la stagione "LOTTO" ad oggi sono a * 7500 e piu....devo aggiungere il valore del "ciccio" piu o meno 4000 eurini e poi valuto....

MOTARD ????? ma che mi dici mai.....io ho un VERTEMATI VOR 503... non lo uso piu....ma sta li in garage...VOR 400 4 marce....motard....da brividi e credimi ti ci fai male se sbagli pesa un cazz e' come una bicicletta....I fratelli Vertemati, li conosco davvero....da decenni...da quando avevavo una officionetta a Triugio....( albiate brianza)....sono stati i primi concessionari di Husqvarna...la mia prima da moto da ,regolarita ed enduro,la presi da loro una WR 250....telaio lungo e 50cv alla ruota...bianca gialla e blu....un mostro...soloche aveva un difetto....in basso non tirava...in pratica se sbagliavi una curva a marcia bassa era un disastro.....ed e' con quella moto che mi sono fatto male davvero....cavalcata delle Valli orobiche...mi sono spaccato tutto.....tibia ,perone, clavicola 6 costole rotte...un inferno....ci ho' messo quasi 6 mesi a ripigliarmi......ma avevo 25 anni.......non sto' a dirti poi la mia storia di moto......e tu lo sai....gente come noi che' e' abituata a certe"situazioni" "brividi" "emozioni" e' difficile spiegarlo.....
L'ho provato pure io il VOR 503 e ti capisco!
Ormai non corro più e se dovesse capitare,
non brucio più 3 treni di gomme all'anno per
i tornanti dolomitici.Ora mi serve un salta fossi
per andare a bere lo Spritz e fare qualche rapina
o scippo alle vecchiette,Quind o: un bel SVX 550
oppure un CRF 450 giusto per....

L'ho provato pure io il VOR 503 e ti capisco!
Ormai non corro più e se dovesse capitare,
non brucio più 3 treni di gomme all'anno per
i tornanti dolomitici.Ora mi serve un salta fossi
per andare a bere lo Spritz e fare qualche rapina
o scippo alle vecchiette,Quind o: un bel SVX 550
oppure un CRF 450 giusto per....
:ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari