MOTARD ????? ma che mi dici mai.....io ho un VERTEMATI VOR 503... non lo uso piu....ma sta li in garage...VOR 400 4 marce....motard....da brividi e credimi ti ci fai male se sbagli pesa un cazz e' come una bicicletta....I fratelli Vertemati, li conosco davvero....da decenni...da quando avevavo una officionetta a Triugio....( albiate brianza)....sono stati i primi concessionari di Husqvarna...la mia prima da moto da ,regolarita ed enduro,la presi da loro una WR 250....telaio lungo e 50cv alla ruota...bianca gialla e blu....un mostro...soloche aveva un difetto....in basso non tirava...in pratica se sbagliavi una curva a marcia bassa era un disastro.....ed e' con quella moto che mi sono fatto male davvero....cavalcata delle Valli orobiche...mi sono spaccato tutto.....tibia ,perone, clavicola 6 costole rotte...un inferno....ci ho' messo quasi 6 mesi a ripigliarmi......ma avevo 25 anni.......non sto' a dirti poi la mia storia di moto......e tu lo sai....gente come noi che' e' abituata a certe"situazioni" "brividi" "emozioni" e' difficile spiegarlo.....