Novità

AMBO A COLPO

mastrogino

Advanced Premium Member
complimenti per la vincitona....però c'è un particolare che mi lascia perplesso
Si nn si vede la data questa in effetti e del 30 non posso postare quella del 02 per motivi personali ,di una mia carissima amica che me lo ha chiesto di non farlo
 
Ultima modifica:

Nestore

Super member
Si nn si vede la data questa in effetti e del 30 non posso postare quella del 02 per motivi personali ,di una mia carissima amica che me lo ha chiesto di non farlo
oltre alla data che non si vede mi ha colpito la scritta novità : estr.anche il venerdì ecc... che nella cedolina del 2024 non c'è....
poi cosa centrano i motivi personali mica devi pubblicare la foto della tua amica o dati sensibili...come scusa non regge.......
 

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Si fanno storie anche sulle previsioni
Che hanno dato esito! E’ uscito l’ambo pronosticato?Si!…. E allora che c’entrano i contorni …. Le cedoline fasulle….ecc….ecc.continuate a accanirvi col 41-43 dellilluminato e non rompete le balle a chi vince senza tanto menarsela!
 

Nestore

Super member
Si fanno storie anche sulle previsioni
Che hanno dato esito! E’ uscito l’ambo pronosticato?Si!…. E allora che c’entrano i contorni …. Le cedoline fasulle….ecc….ecc.continuate a accanirvi col 41-43 dellilluminato e non rompete le balle a chi vince senza tanto menarsela!
certo l'ambo è uscito ma la vincita rimane immginaria,sono i dettagli a fare la differenza...fino a prova contraria
 

curioso

Advanced Member >PLATINUM<
Scusate, tutt questa polemica non la capisco
........sono usciti entrambi i numeri per ambo? Si, allora giocati o non giocati p'ambo è uscito punto.
 

Nestore

Super member
Scusate, tutt questa polemica non la capisco
........sono usciti entrambi i numeri per ambo? Si, allora giocati o non giocati p'ambo è uscito punto.
nessuno mette in dubbio che l'ambo sia uscito....ma postare una cedolina tarocca che senso ha?.....per dimostrare cosa?...ah già sono più importanti i complimenti e i like.......senza incassare.....contenti voi.......
 

Nestore

Super member
È per dimostrare la bontà del metodo. Io la vedo così, se proprio vuoi fare un appunto costruttivo può dire che era scritto a colpo ed è uscito al 5* colpo
la bontà del metodo la si può dimostrare con lo scritto e non con il cedolino TAROCCO........prendendo in giro chi legge....voi nella vita vi comportate così?
a quanto pare si!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto