Novità

AMBO A COLPO

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
nessuno mette in dubbio che l'ambo sia uscito....ma postare una cedolina tarocca che senso ha?.....per dimostrare cosa?...ah già sono più importanti i complimenti e i like.......senza incassare.....contenti voi.......
Pienamente d'accordo con Nestore, che senso ha inserire una cedolina tarocca, bel forum questo molto bello... Festeggiare il nulla veramente alla grande.. continuate così👍
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Poi un altra cosa l'italiano è una lingua perfetta, l'ambo era da giocare a colpo per il 27 dicembre!!!
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Vedo pure post con ambi pronosticati mesi fa, poi nn vengono più calcolati neanche dal creatore e poi puntualmente se esce l'ambo dopo magari due mesi l'autore del post festeggia 😡 ma cosa festeggi se è passato vent'anni e non hai neanche più consigliato di giocarlo.. scusate ma mi fa rabbia ultimamente questo forum
 

lottoLuke

Banned
complimenti @mastrogino per il metodo e l'intuito di gioco.
sempre a segno.
c'è ben altro a mio avviso oltre alla cedolina che porta un risultato indiscutibile anche per data ,c'è educazione in primis c'è rispetto in ogni tuo post per tutti.
ti ringrazio e ti seguo con piacere
son certo che i tuoi risultati parlano da se.
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
complimenti @mastrogino per il metodo e l'intuito di gioco.
sempre a segno.
c'è ben altro a mio avviso oltre alla cedolina che porta un risultato indiscutibile anche per data ,c'è educazione in primis c'è rispetto in ogni tuo post per tutti.
ti ringrazio e ti seguo con piacere
son certo che i tuoi risultati parlano da se.
Si ma ha postato una cedolina con l intento di ingannare gli utenti del forum!
 

lottoLuke

Banned
mi vede lontano dal suo pensiero ,@mastrogino dai risultati che porta, ben noti a molti è esattamente il contrario di quello che sostiene,non c'è alcun inganno a mio avviso, solo allusioni che fate per creare dissidio e malcontento nei vari post ed è sicuramente un suo modus visto che l'amministratrice del forum @giuseppa l'ha piu' volte ripresa nei suoi commenti instigatori ed allusivi.
Tra l'altro se non le fa piacere seguire c'è tanto altro nel forum non per forza deve farsi portatore di regole negli altri post.

chiudo ad ogni possibile commento
saluti
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi vede lontano dal suo pensiero ,@mastrogino dai risultati che porta, ben noti a molti è esattamente il contrario di quello che sostiene,non c'è alcun inganno a mio avviso, solo allusioni che fate per creare dissidio e malcontento nei vari post ed è sicuramente un suo modus visto che l'amministratrice del forum @giuseppa l'ha piu' volte ripresa nei suoi commenti instigatori ed allusivi.
Tra l'altro se non le fa piacere seguire c'è tanto altro nel forum non per forza deve farsi portatore di regole negli altri post.
Ma se ha postato una cedolina( tra l' altro con le faccine da festeggiamento 😡😡)di una estrazione precedente perche devi prendere le sue difese?
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo signor NESTORE di cui so che altro nikc usa e venuto anche da me nel mio post alludendo nella mia vincita enunciata se l'avrei giocata e vinta .. Ora dico costui cosa gle frega io non metto cedole in quanto nun devo dimostrare nulla a nessuno eppure costui va nei post a fare il moralizzatore su gli artri . Pensa te metto due ambi e cosa faccio nun li gioco?? postandoli?? . si facesse un sacco di Ca*** sua Mo lo detto ...
 

LOTTOMAGIA

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Questo signor NESTORE di cui so che altro nikc usa e venuto anche da me nel mio post alludendo nella mia vincita enunciata se l'avrei giocata e vinta .. Ora dico costui cosa gle frega io non metto cedole in quanto nun devo dimostrare nulla a nessuno eppure costui va nei post a fare il moralizzatore su gli artri . Pensa te metto due ambi e cosa faccio nun li gioco?? postandoli?? . si facesse un sacco di Ca*** sua Mo lo detto ...
Arciere qua si discute del fatto che mastrogino ha postato una cedolina tarocca spacciandola per vincente!
 

Nestore

Super member
Questo signor NESTORE di cui so che altro nikc usa e venuto anche da me nel mio post alludendo nella mia vincita enunciata se l'avrei giocata e vinta .. Ora dico costui cosa gle frega io non metto cedole in quanto nun devo dimostrare nulla a nessuno eppure costui va nei post a fare il moralizzatore su gli artri . Pensa te metto due ambi e cosa faccio nun li gioco?? postandoli?? . si facesse un sacco di Ca*** sua Mo lo detto ...
io ho solo questo nick e non ti permettere di fare insinuazioni
 

Arciere1

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io non so .. nun me ne frega i numeri so usciti Lottomagia tu ce l'hai co sta storia che ognuno deve posta' le vincite non capisco ognuno e libero di fare come vuole tu se vuoi postali ...
 

mastrogino

Advanced Premium Member
LOTTOMAGIA E NESTORE , NON VI VOGLIO NEANCHE RISPONDERE !
NON HO TEMPO DA DARVI ,
NON HO NEANCHE LA VOGLIA DI RISPONDERVI ,
RISPETTO IL VOSTRO INTERVENTO
GRAZIE DEL VOSTRO COMENTO E CERCATE DI ESSERE RISPETTOSI
VERSO GLI ALTRI ..............
HA ULTIMA COSA LOTTOMAGIA .................NON CREDO DI AVERTI DATO DEL TU !
NON MI RICORDO DI ESSERE STATO CONFIDENZIALE CON LEI .
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto