Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che jella avevo puntato ben 25€ solo sull ambo.. e poi mi chiedono per quale motivo nn punto qualcosina sul terno...COLLEGA DE SVENTUTA A ME INVECE SE SO GIRATI NARTRA COSA
Si continua con questa per quattro colpettiper le ultime estrazioni di gennaio ora provo 65 71 90 su NZ
Su per staseraSi continua con questa per quattro colpetti
E anche questa sera si becca solamente un numero, che palle mi sono rotto il c...per le ultime estrazioni di gennaio ora provo 65 71 90 su NZ
Io sinceramente credimi, siccome nn credo alle favole, al posto tuo avrei puntato solamente sul ambo in cinquina!Qui direi tacci mia... è la terza volta...in una settimana manco fossi Lotito![]()
QUATERNA SECCA DA 2 EURO CE VUOLE 'TACCI LORO!!!Se non crediamo più alle favole... è finito tutto....io inseguo il botto![]()
A chiacchiere esce basta dire a voce alta: Quaterna!!QUATERNA SECCA DA 2 EURO CE VUOLE 'TACCI LORO!!!
BINGOOO!!!vediamo un po come
A chiacchiere esce basta dire a voce alta: Quaterna!!![]()
E no....il botto deve essere quello vero...una bella cinquina...e arrivederci ar....vediamo un po come
A chiacchiere esce basta dire a voce alta: Quaterna!!![]()